I migliori auguri per i 100 anni: le dediche, i messaggi e le cartoline di compleanno da mandare

Una persona a te cara sta per compiere 100 anni? vorresti scriverle un messaggio davvero speciale ma non trovi le parole? Siamo qui per aiutarti! Leggendo questo articolo potrai lasciarti inspirare dalle dediche più belle da includere in una vera e propria cartolina per il compleanno.

Le nostre frasi di compleanno sono sentite, divertenti e uniche, più che adatte a qualsiasi tipologia di rapporto o grado di parentela. Se non fossero abbastanza sappi che abbiamo intere raccolte di frasi di augurio per la nonna, messaggi di compleanno per il nonno e anche auguri di compleanno speciali.

In più, nelle righe a seguire troverai anche delle immagini con testo del tutto originali, che puoi mandare come messaggio o semplicemente stampare. Ora non ci resta che vedere insieme quali sono le più belle frasi di auguri per 100 anni!

I più belli auguri di buon compleanno 100 anni

Pensavo fossi ancora un adolescente, quando hai compiuto 100 anni? Wow, il tempo vola così in fretta. Spero che tu arrivi a 200! Buon compleanno!

Buon centesimo compleanno! È una pietra miliare incredibile, ma mai quanto te.

cosa scrivere a chi compie 100 anni

Se questo giorno fosse un oggetto, sarebbe una porta, che ti conduce verso nuove avventure, che ora affronti con un anno più vecchio, un anno più saggio, e un secolo di meraviglia! Buon compleanno per i 100 anni!

Sento che questo è un giorno molto speciale per l’umanità, perché non è una cosa comune vedere qualcuno superare i 100 anni e compiere imprese ancora più grandi! Buon compleanno!

Forse la vita ha i suoi alti e bassi, ma avendo vissuto così tanto e realizzato così tante cose, deve solo significare che non ti sei lasciato affogare dai bassi e ti sei concentrato sui tuoi sogni! Auguri per i 100 anni!

Il mio desiderio per te è di continuare a vivere, di continuare a concentrarti sui tuoi obiettivi e di far raddoppiare questo secolo! Buon compleanno!

Anche se sono contenta del tuo compleanno, la mia unica preoccupazione è come faremo a trovare 100 candeline per la tua torta di compleanno! E qualcuno farebbe meglio a chiamare i vigili del fuoco, buon compleanno!

Buon compleanno per i 100 anni! Non solo hai cambiato la vita di molti attraverso il tuo sorriso e le tue risate contagiose, ma sei stata anche un’ispirazione per me per la quale ti sono veramente grato. Buon compleanno e che tutti i tuoi desideri più profondi si avverino.

In questo giorno ti auguro di accendere 100 candele per festeggiare la tua vita e riconoscere la luminosità che hai portato nella vita degli altri. Buon 100° compleanno!

Buon compleanno e benvenuto nel club centenario! Tantissimi auguri!

auguri 100 anni frasi

Non è un’impresa comune compiere 100 anni! Questo non fa che dimostrarmi che sei una persona straordinaria, degna di tutti gli elogi che ti vengono fatti. Buon compleanno!

Sei stata qui nel bene e nel male, nella felicità e nel dolore, francamente, hai vissuto così a lungo che sei stata qui a testimoniare tutto! Il mio unico desiderio per te è di continuare a stare qui, con noi, buon 100 compleanno!

Un secolo d’amore, per un secolo di vita! Per questo vostro giorno eccezionale, il mio unico desiderio sincero è che possiate raggiungere il corpo di un ventenne, in modo da poter vivere fino a 180 anni! Buon compleanno!

Benvenuta nel club dei centenari! Questo è il club dei ragazzi (o ragazze) grandi, dove entrano solo i migliori tra i migliori! Spero che ti piaccia il tuo tempo qui. Buon compleanno!

Come un supereroe dei giorni nostri, hai superato tutte le difficoltà della vita e hai raggiunto un secolo di ricordi ed esperienze, che probabilmente sono le migliori storie di sempre per i ragazzi! Buon compleanno!

Buon compleanno! Questo giorno richiede una festa! Come una buona bottiglia di vino o di whisky, sei passato «vecchio» e sei diventato «vintage»! Buon compleanno per i 100 anni!

Buon centesimo compleanno! Possa tu goderti il tuo giorno speciale e tutti i giorni dopo di esso con spensieratezza e allegria!

auguri per 100 anni compleanno

Sei troppo giovane per avere 100 anni! Non dimostri di avere più di 90 anni! Buon 100° compleanno, che tu abbia la forza di spegnere tutte quelle candeline!

Alla persona più bella e di talento che abbia mai conosciuto. Devo dire che sono veramente fortunata ad averti nella mia vita e il mio augurio per i 100 anni è che tu continui a contagiare tutti con il tuo amore e la tua gentilezza.

Per il tuo centesimo compleanno ti porto 100 abbracci, 100 baci e 100 candeline di compleanno. Non stressarti per spegnerle tutte, sono sicuro che tutti i nipoti vorranno darti una mano. Tanti auguri!

Mando i miei calorosi auguri per il centesimo compleanno a qualcuno che ha portato in questo mondo tanti bei ricordi e tante risate. Possa questo giorno portarti più felicità e amore di quanto tu possa supportare, te lo merita davvero. Buon centesimo compleanno!

Per 100 bellissimi anni hai portato immensa felicità, amore e gioia nella nostra vita. Oggi onoriamo e facciamo tesoro della tua vita e ti auguriamo un buon compleanno!

Sembri troppo giovane per avere 100 anni, non sembri averne più di 90. Ti auguriamo felicità, serenità e salute per il tuo centesimo compleanno.

auguri compleanno centenario

Alla tua età… Hai visto tutto… Hai sentito tutto… Hai fatto tutto… Ma non puoi ricordarti tutto… Tantissimi auguri per i 100 anni!

Augurando ad una persona così stimolante e sorprendente di compiere 100 anni indimenticabili. Che ogni momento del tuo compleanno possa essere riempito di risate e di gioia.

Che tutti i tuoi desideri e i tuoi sogni si avverino in quello che sarà un compleanno che tutti noi non dimenticheremo mai. Buon 100° compleanno e che tu possa donarci il segreto della fonte della giovinezza.

L’integrità e la lealtà sono difficili da trovare di questi tempi. Per il tuo centesimo compleanno, ti auguro di continuare ad essere un buon esempio di ciò che significa vivere una vita morale e prospera.

Ti auguro amore, calore e salute per il tuo centesimo compleanno. Che tu possa essere circondato dai tuoi cari e apprezzato per tutto ciò che sei, perché una persona come te viene solo una volta ogni 100 anni.

Per il tuo centesimo compleanno, spero che tu continui a mostrare il tuo ottimismo in ogni momento di veglia e che continui a essere un’ispirazione per tutti quelli che incontri. Buon 100 compleanno!