Tutti i più belli auguri di compleanno per i 18 anni: dediche speciali per chi è diventato maggiorenne

I 18 anni sono davvero un grande traguardo, ecco perché dovresti metterci un impegno maggiore negli auguri che scriverai al festeggiato. Se ti senti in difficoltà e non sai come iniziare, la nostra raccolta è un’ottima fonte d’ispirazione poiché contiene un gran numero di frasi belle con cui dire: “buon compleanno 18 anni!”

Sia che si tratti di un amico o un parente, le dediche da noi raccolte sono originali e perfette per essere inviate come messaggio o condivise sulle pagine social. Ci siamo persino presi la briga di creare delle bellissime immagini con auguri per i 18 anni con dimensioni adatte sia ad Instagram che Facebook.

Sentiti libero di copiare o modificare le nostre frasi per 18 anni da parte dei genitori, amici o fidanzati aggiungendole al tuo regalo perfetto. Se non fossero sufficienti, sappi che abbiamo anche tantissimi auguri per lei, frasi di compleanno per lui o dediche per chi compie 20 anni. Vediamo ora quali sono le più belle frasi auguri 18 anni!

Leggi anche:

Tutte le migliori frasi per 18 anni divertenti, simpatiche e commoventi

Avere 18 anni significa avere il giudizio di un adolescente unito ai diritti legali di un adulto. Meno male che sei molto più intelligente di me alla tua età!

Buon diciottesimo compleanno! Ora hai una sola regola da seguire: non far incazzare il barista o il buttafuori!

Non cacciarti nei guai il giorno del tuo compleanno. Ricordati che ora sei abbastanza grande per andare in galera! Buon compleanno per i tuoi 18!

Da oggi, avrai più doveri, più responsabilità e ovviamente più divertimento nella vita. Benvenuto nell’età adulta! Buon 18° compleanno!

La vita è ciò che ne fai! Buon 18° compleanno!

È il tuo compleanno e compirai 18 anni, potrai vedere come vive l’altra parte e godere di tutti i piaceri del mondo. Basta fare attenzione in tutto quello che fai.

Io sono stato qui, le tentazioni, il cambiamento, ma la parte migliore di tutto è stata l’emozione. Spero che tu riesca a goderti il tuo 18° compleanno, cara.

Buon compleanno, allieva mia! In questa nuova fase, puoi affrontare molte difficoltà mentre passi il cammino della tua vita, ma ricorda che nessuno può ottenere il successo desiderato senza difficoltà. Quindi resta concentrata e cerca di vincere al meglio. Tanti auguri!

Ora che hai 18 anni, spero che non comincerai a preoccuparti di comportarti come un adulto. Sei fantastico così come sei.

Buon compleanno. A 18 anni la tua vita è appena iniziata. Che il tuo sia un lungo viaggio verso la luce.

Ora che hai diciotto anni, sei responsabile di te stesso e del mondo che ti circonda. Sii il migliore. Buon compleanno!

Il tuo diciottesimo compleanno è tutto quello che hai immaginato? No? Non preoccuparti, le cose non fanno che peggiorare… fino ai 30 anni, quando vorrai avere di nuovo 18 anni! Buon compleanno!

Benvenuto nel mondo delle donne. Sì, so di aver detto la stessa cosa quando hai compiuto 12 anni. Questa volta dico sul serio. Buon diciottesimo compleanno!

Ora puoi votare, farti un tatuaggio e comprare un biglietto della lotteria… anche se ti consiglio vivamente di fare queste cose una alla volta.

Stavo per mettere dei soldi nel tuo biglietto d’auguri, ma poi mi sono ricordato… sei un adulto ormai, non lo facciamo più!

Ora dovresti comportarti come un adulto anche se ti senti ancora un ragazzino. Buon diciottesimo compleanno!

Buon diciottesimo compleanno a te! Visto che i tuoi compleanni andranno e verranno, ricordati sempre che invecchiare non significa davvero crescere. Significa solo rimanere giovani.

Goditi al massimo questo momento speciale della tua vita. Sei bella e intelligente. Ti auguro un futuro felice. Buon compleanno!

Ci hai già portato tanta gioia. Non vedo l’ora di vedere cosa farai nei prossimi 18 anni.

Sono così felice di averti nella mia vita. Il meglio deve ancora venire. Buon compleanno per i tuoi 18 anni.

Il mio bambino è cresciuto, un bel giovane da aggiungere al mondo, ringrazio Dio per te e ti auguro gioia, felicità e tutti i frutti e i doni dello Spirito Santo. Buon 18° compleanno, caro.

Mia, principessa, è arrivato il tuo 18° compleanno! Sono così felice per te, cara. Questa è una nuova fase della tua vita. Fai un meraviglioso viaggio nella vita. Buon compleanno!

Buon diciottesimo compleanno! Benvenuto nel mondo degli adulti! Alla salute!

Dal giorno in cui sei nato, ci hai portato solo gioia e meraviglia. Non vediamo l’ora di vedere tutte le cose straordinarie che farai per il resto della tua vita. Buon 18° compleanno.

Buon 18° compleanno! Non preoccuparti ancora di comportarti come un adulto. Oggi facciamo festa come delle rock star. Domani, da persone adulte e mature, facciamo finta che non sia mai successo!

Ora che sei un adulto, non stupirti se comincio a venire da te per un consiglio!

Oggi hai compiuto 18 anni e sei diventato adulto. Il tuo futuro sembra così luminoso. Deve esserlo perché sei una fonte di luce ovunque tu vada. Buon compleanno!

Buon compleanno! A diciotto anni è il momento perfetto per sognare in grande, fare salti giganteschi e raggiungere le stelle.

 

Benvenuto nell’età adulta! Ora vai a rifarti il letto e a raccogliere i tuoi vestiti. Buon diciottesimo compleanno!

La vita è un viaggio, e tu sei solo all’inizio. Buon diciottesimo compleanno!

Compiere 18 anni è emozionante e molti bambini non vedono l’ora che arrivi questo giorno. Spero che tu diventi più saggio della tua età, che tu possa essere orgoglioso di chi e cosa hai, in modo da non essere mai disorientato. Ti voglio bene e non desidero altro che il meglio per te.

Diciotto anni è l’età in cui puoi iniziare a realizzare i tuoi sogni con il tuo infinito lavoro e il tuo entusiasmo. Ti auguro un felice 18° compleanno.

Un nuovo giorno è iniziato con molta luminosità; è il tuo compleanno, caro. Sono così felice per il tuo ingresso nell’età adulta e mi sento così fortunata ad essere qui con te in un giorno così speciale. Sii sempre felice e continua a sorridere.

Buon 18° compleanno, mia principessa! Sei arrivata nella bella fase della vita. Qualunque cosa arrivi nella vita, io sono con te e lo sarò sempre. Sono un padre orgoglioso di una figlia adorabile. Ti auguro un compleanno meraviglioso!

Attieniti allo scopo della tua vita e segui tutti i percorsi positivi che ti portano lì. Ti auguro un buon compleanno per i tuoi 18 anni.

Nipote mio, sono così grato a Dio che mi ha dato un giorno di vita sufficiente per festeggiare il tuo 18° compleanno con te. In questo giorno, prego che tu diventi una persona nobile e di successo nella vita. Buon compleanno!

Buon compleanno, tesoro! Sei l’amore del mio cuore. Non c’è una parola per esprimere quanto ti amo e quanto mi preoccupo per te. Per sempre, sarai nella posizione più alta del mio cuore. Ti auguro una vita benedetta con molta pace e gioia.

Caro figlio, hai illuminato le nostre vite e hai dato a tutti i momenti più felici. Il tuo sorriso ci dà la forza di vivere. Buon 18° compleanno caro! Corri verso il tuo sogno e realizzalo. Le nostre benedizioni sono sempre con te.

Buon 18° compleanno, mia principessa! Non sarai mia figlia di sangue, ma non ti ho differenziata dai miei figli. Hai riempito di gioia la vita di tutti. Di cos’altro ha bisogno una madre quando ha una figlia come te. Che tu possa avere una vita beata, cara!

Gli anni sono passati e il tuo giorno speciale è tornato. Buon compleanno a te che ora sei un adulto, auguri per i tuoi diciott’anni!

Il tuo diciottesimo compleanno è un momento meraviglioso per celebrare. Questo è il giorno in cui si arriva a festeggiare un grande salto verso l’età adulta. E sai cosa significa, vero? Quindi festeggiamo fino a quando non vomiterai. Sto scherzando! Buon compleanno!

La parola teenager potrebbe essere attaccata alla fine della tua età – diciotto anni. Ma questo non significa che sei ancora un adolescente. Ora sei un adulto, quindi è il momento di affrontare le cose da grandi. Buon compleanno!

Non importa quanto diventi grande, sarai sempre la mia dolce sorellina. Congratulazioni a te per i tuoi 18 anni! Buon compleanno!

Il mio consiglio per il tuo 18° compleanno è: non aver paura di commettere errori, di innamorarti o di chiedere aiuto. Inoltre, risparmia soldi (meno divertente, ma anche molto importante). Buon compleanno!

Sono sicuramente fortunata ad averti con me, per far parte di questo giorno emozionante in cui ti vedo compiere 18 anni. Il mio unico desiderio per te è che tu possa essere una persona degna di essere presa come esempio. Divertiti.

Buon 18° compleanno, amico! Congratulazioni per essere diventato ufficialmente adulto. Goditi la tua vita indipendente e non farti troppi amici, perché tutti potrebbero non essere così dolci e bravi come noi. Buon divertimento!

Buon 18° compleanno, amico! Sei mia sorella non per il sangue, ma per il cuore. Sei la persona più bella e meravigliosa che abbia mai conosciuto. Spero che il nostro rapporto rimanga sempre lo stesso. Che questa nuova fase della vita porti nuove speranze per te!

Il tempo passa così in fretta. Non riesco a immaginare come siano passati 18 anni. Il mio angioletto è diventato adulto. Buon compleanno! Non importa quanto invecchierai, per me sarai sempre la mia principessina. Tuo papà ti vuole molto bene.

Mia amata figlia, buon diciottesimo compleanno! Sii sempre felice e soddisfatta di quello che hai. Che Dio ti dia tanti anni di vita sana e felice!

Congratulazioni, figlio mio! Oggi hai compiuto 18 anni. Tu sei la ragione della mia felicità e della mia gioia e ti voglio tanto bene. Conta sempre su di me perché sei una parte importante della mia vita. Sii felice e sii benedetto!

Benvenuto nel mondo reale delle persone mature; non sei più “solo un bambino”, ora puoi definire il tuo mondo. Buon 18° compleanno.

È un giorno per buttare via tutte le preoccupazioni, indossare quel bel vestito da ballo, quelle belle scarpe e uscire a divertirti un po’. Si compiono 18 anni solo una volta, mia cara.

Cara sorella, oggi sei diventata maggiorenne! Buon compleanno! Sei tu che custodisci tutti i miei segreti. Non riesco a esprimere ciò che significhi per me e non riesco a pensare di starti lontana. Sii sempre così bella e dolce. Ti amo.

Il 18° compleanno è uno dei giorni più importanti nella vita di tutti, perché è l’inizio di una nuova vita. Benvenuti nell’età adulta. Celebra questo giorno in modo grandioso e crea tanti bei ricordi con la persona amata.

Oggi è il compleanno della persona più importante della mia vita. Buon 18° compleanno, figlia mia! Oggi sento che tutta la mia dedizione e il mio duro lavoro diventano un successo. Grazie per essere una persona così meravigliosa. Possa Dio illuminare il tuo modo di vivere!

Non si è mai troppo vecchi per giocare o sognare in grande. Prego che tu mantenga un sorriso sul tuo viso e uno spirito giovanile.

Buon 18° compleanno! Ora sei un adulto. Ora puoi fare tutto quello che fai legalmente da quando eri un bambino.

La cosa più felice per un genitore è vedere crescere i propri figli in modo sano e con successo. Figlio mio, tu sei un pezzo del cuore per cui posso fare qualsiasi cosa. Ti auguro di avere tutta la gioia, il successo e la saggezza. Buon 18° compleanno!

Buon 18° compleanno! Questa fase della vita è più bella che impegnativa. Devi affrontare molte sfide e con il tuo duro lavoro, la tua intelligenza e la tua onestà puoi avere successo. Se mai ti sentirai giù ti conforterò e sarò sempre lì a braccia aperte per darti l’affetto e l’amore.

Caro amico, buon 18° compleanno! Con tutto il mio amore e il mio affetto, voglio congratularmi con te per il tuo giorno speciale. Desidero che nessuna tristezza possa mai arrivare nella tua vita e che la felicità sia la tua compagna quotidiana.

Oggi è il giorno più felice per noi, perché è il tuo 18° compleanno. Buon compleanno, sorellina! Vorrei essere lì per darti il mio amore e per festeggiare questo giorno con te. Ti prometto che l’anno prossimo saremo insieme in questo giorno speciale. Ricevi un sacco di baci e un grande abbraccio.

Anche se sei ufficialmente un adulto, spero che non perderai mai quel senso infantile di meraviglia, gioia e malizia. Auguri per i 18 anni!

Sei già una star a 18 anni. Il mondo è tuo per godere, proteggere e illuminare. Buon diciottesimo compleanno.

A 18 anni inizia un periodo meraviglioso, stimolante e intrigante della tua vita. Ho solo un consiglio per te: sii te stesso perché hai tanto da offrire al mondo degli adulti. Buon 18° compleanno!

Congratulazioni per essere abbastanza grande da fare un gran casino.

Buon diciottesimo compleanno! Ora saprai come ci si sente ad essere “legali”. È praticamente la stessa cosa di prima, solo che ora puoi comprare la tua birra senza documenti da mostrare!

Sono così felice che oggi compi 18 anni. È una benedizione per me avere una sorella come te nella mia vita. Buon compleanno!

Sei una star e so che farai cose meravigliose. Buon compleanno.

Buon 18° compleanno mio dolce fratello, nuove speranze, nuovi desideri, nuove aspettative e nuovi inizi di vita sono in arrivo.

Metti via le tue preoccupazioni per la giornata. L’età adulta può iniziare domani, ma oggi dobbiamo festeggiare!

Figlio mio, grazie per avermi regalato i diciotto anni più felici della mia vita e che possa continuare così. Buon compleanno, figliolo! Ti auguro una giornata indimenticabile. Sii sicuro e in salute.

Buon compleanno, figlio mio! Non sei solo mio nipote, per me sei mio figlio. Ricordo ancora il momento in cui ti ho preso tra le mie braccia. Sono passati 18 anni e ormai sei un ragazzo cresciuto. Sono così orgoglioso di te, caro. Spero che Dio ti trasformi in una persona rispettabile. Ti voglio bene.

Oggi sono immensamente felice perché è il tuo 18° compleanno. Figlio mio, buon compleanno! Goditi questa bella vita e non dimenticare mai l’amore che la tua famiglia ti ha dato.

Auguri, caro, per il tuo diciottesimo compleanno! Tutto grazie a Dio per il tuo sviluppo sano e maturo. Con tutto il cuore, ti auguro una vita molto felice e prospera.

Congratulazioni per il tuo 18° compleanno, perché ora ti è ufficialmente permesso di fare tutto! Goditi il tuo fantastico compleanno.

Sei una stella in divenire e sei destinato alla grandezza di sicuro. Buon 18° compleanno caro. Che i tuoi prossimi giorni siano pieni di emozioni!

Mia cara figlia, buon 18° compleanno! Dio ti ha mandata per arricchire la nostra vita. Con il tuo amore, il tuo affetto e le tue cure hai conquistato tutto il nostro cuore. Siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra vita. Che tu possa avere un’infinita felicità e gioia nella tua vita. Ti voglio bene, tesoro!

Buon 18° compleanno, ragazzo mio! Non c’è dubbio che sei una persona meravigliosa. Continua così, figlio mio. Passa una giornata meravigliosa, piena di caldi auguri e di tanto amore.

Oggi è il giorno che hai aspettato per tutti questi anni della tua vita. Abbraccia la felicità che ti ha portato. Che tu possa essere sempre felice. Buon compleanno!

Tanti auguri per i tuoi 18 anni. Organizza una grande festa e divertiti, l’età adulta può iniziare domani!