Buon compleanno a chi è in cielo: dediche e messaggini speciali per chi non c’è più

Trovi difficile scrivere delle belle parole per chi non c’è più? Tranquillo, siamo qui per aiutarti! A seguire troverai tutte le più belle frasi di compleanno da scrivere ad una persona defunta. Oltre a auguri e messaggini che esprimono al meglio quanto in realtà ti manca, abbiamo incluso anche immagini con testo originali che possono essere condivise sui tuoi social.

Sappiamo quanto sia difficile perdere un amico o una persona cara, ma riteniamo sia giusto festeggiare o almeno ricordarli il giorno in cui avrebbero compiuto gli anni. Speriamo che il nostro articolo ti dia il sollievo che cerchi e che le dediche siano quello di qui hai bisogno.

Sentiti libero di leggere anche le frasi di auguri per la mamma morta o gli auguri da fare a un papà che non c’è più. Vediamo quali sono i modi più belli per dire buon compleanno a una persona morta.

Frasi di buon compleanno per chi non ce più

Mentre festeggiamo il tuo compleanno, guardo il cielo e voglio che tu sappia che nulla ti sostituirà mai nei nostri cuori. Ti mandiamo un sacco di amore per sempre!

Festeggiando il tuo compleanno anche se sei lontano e voli in cielo con gli angeli verso l’alto. Tanti auguri!

Caro nonno, grazie per avermi plasmato in un vero gentiluomo. Mentre festeggiamo il tuo compleanno, ho versato una lacrima di tristezza perché non posso uscire con te, meraviglioso compleanno!

Di sicuro mi manchi in questo tuo compleanno, mia cara. La tua foto non si è mossa dal mio capezzale. I tuoi ricordi non muoiono mai, hanno solo avuto una brusca fine. Buon compleanno in paradiso

C’è così tanto che avrei dovuto dire… Ma oggi tutto quello che conta è buon compleanno, mi manchi!

Nessun genitore vorrebbe mai dire addio al proprio figlio. Il giorno del tuo compleanno, ricordo i momenti che abbiamo vissuto quando eri ancora così giovane e selvaggio. Auguri di buon compleanno a chi non c’è più!

Sei nato diversi anni fa, in questo stesso giorno di oggi. Ti voglio bene e spero che gli angeli ti organizzino una meravigliosa festa, buon compleanno!

Ecco un augurio di compleanno molto speciale per il cielo: che tutti i tuoi auguri celesti si avverino! Ci manchi tanto, buon compleanno!

Mia cara zia, buon compleanno! Ancora non riesco a credere che la persona che ammiro di più non sia viva. Per me, tu eri come mia madre che mi ha sempre considerata come una figlia. Buon compleanno angelo in cielo!

È il tuo primo compleanno senza di te. Buon compleanno in paradiso e che Dio ti dia la pace eterna!

Mio caro nipote, buon compleanno! Eri un bambino che tutti amavano e tenevi viva la casa con la tua cattiveria. Tutto è sempre uguale a prima, manchi solo te. Ti auguro un giorno meraviglioso in paradiso!

Mia cara metà migliore, buon compleanno! Oggi è il tuo sessantesimo compleanno e vorrei che fossi qui con me a festeggiare la tua meravigliosa età! Sei il cuore della mia vita e senza di te sono un morto che cammina. Mi manchi tanto!

Ogni volta che mi manchi guardo in alto nel cielo e sorrido. Sento che anche tu mi sorridi. Buon compleanno.

Il tuo compleanno è sempre stato speciale per me, perché ricordo come festeggiavamo insieme. Continuo a portare avanti l’eredità e la festeggio a nome tuo. Buon compleanno.

In questo compleanno ti auguro di essere sempre felice e contento in cielo. Spero che il cielo ti tratti bene. Buon compleanno.

Nel cielo pieno di stelle, tu sei il più luminoso. Credo che ogni notte tu brilli per farmi sapere che ci guardi ancora dal cielo.

Non è facile non averti qui. Ogni notte pronuncerò una preghiera dedicata a te, nella speranza di parlarti. In effetti, i veri amici sono così difficili da trovare e mi rattrista non poterti vedere in questo tuo compleanno. Tanti auguri a te… Farò sempre tesoro di quei ricordi felici che abbiamo condiviso.

Il dolce ricordo di una persona cara, per quanto lontana, è come una dolce melodia che indugia nel cuore. È come un bellissimo arcobaleno che indugia nel cielo. Il ritratto del passato che non potrà mai morire.

Carissima sorella, buon compleanno in paradiso! Il momento più scioccante per me è stato quando ho saputo che non sei più tra noi. Non potrò mai dimenticare il tempo che abbiamo condiviso insieme.

Buon compleanno a te che non ci sei più! Sarai sempre nella mia mente e mi mancherai per sempre! Buon compleanno angelo in cielo!

Poiché non possiamo festeggiare il tuo compleanno qui sulla terra, ti mando tanti auguri di compleanno in paradiso. Spero che tu ti diverta in paradiso!

In questo tuo compleanno, che tutti gli angeli del cielo si riuniscano per cantarti un augurio di buon compleanno. Ricordati sempre che ti vogliamo tanto bene e che pensiamo sempre a te.

Oggi abbiamo acceso una candela di compleanno sulla tua tomba. Ci manchi terribilmente, come la prima volta che te ne sei andato. Gli angeli sono veramente benedetti perché ora sei con loro, buon compleanno!

Ho smesso di fissare il cielo di notte perché il destino mi ha già portato via la mia stella più luminosa, e sei tu, amico mio. Buon compleanno!

Mi manchi terribilmente oggi, mio migliore amico. Ora sei in cielo e in questo tuo compleanno mi sento così triste. Ti voglio bene e mi manchi tanto, meraviglioso compleanno!

Quando guardo indietro, mi vengono in mente tutte le volte che abbiamo festeggiato il tuo compleanno. Ti amo e mi manchi tanto, buon compleanno in cielo!

Sono stato spezzato in innumerevoli pezzi dalla tua improvvisa partenza, ma il pensiero di te che sei in Paradiso è l’unica ragione per cui continuo ad andare avanti. Buon compleanno!

Non so se il dolore, le lacrime o i dolori ti riporteranno da me, quindi tutto quello che posso fare ora è andare avanti e conservare tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme. Tanti auguri a te in Paradiso!

Ringrazio sempre il Signore per aver avuto l’opportunità di stare con te e di condividere il mio amore con te. È così insopportabile stare senza. Comunque, ti auguro un buon compleanno.

Il cielo è davvero molto fortunato ad averti lì, a differenza di noi. Buon compleanno a chi non c’è più.

Hai reso il mio mondo così bello e, finché vivrò, farò sempre tesoro di ogni singolo momento trascorso con te. Buon compleanno, amico!

Buon compleanno a chi non c’è più! Da quando hai lasciato questo mondo, mi sento distrutto. L’unica cosa che mi consola è il fatto che sei incredibilmente felice in Paradiso.

La luce che hai portato nella mia vita illumina ancora il mio cammino nonostante il fatto che non sei più con me. Ecco quanto sei stato meraviglioso per la mia vita. Auguri di buon compleanno a chi non c’è più!

Mentre ti siedi in cielo in compagnia di Dio, ti ringrazio per tutta l’immensa felicità che hai portato nel mio cuore durante il tuo breve soggiorno qui sulla terra. Buon compleanno in cielo!

Buon compleanno in paradiso, angelo mio! Sei stato la mia luce e il mio cuscino di conforto durante il tuo viaggio terreno. Mi manchi tanto.

Potremmo essere in regni diversi oggi, ma sono sicura che tu mi guardi ancora le spalle come hai sempre fatto quando eri qui al mio fianco. Non ci sarà mai nessuno meraviglioso come te nella mia vita. Buon compleanno angelo in cielo!

Non siamo stati insieme a lungo, ma il tempo trascorso con te ha lasciato un segno indelebile di vero amore sulle pareti del mio cuore. Non ti auguro altro che una totale beatitudine mentre festeggi il tuo compleanno in paradiso!