La raccolta completa delle migliori frasi di compleanno tratte da canzoni che tutti conosciamo

Il compleanno di una persona speciale si avvicina e vorresti farle un augurio con una canzone unica? Questo è il posto giusto dove trovare la dedica che fa al caso tuo! A seguire avrai la raccolta completa delle frasi compleanno tratte da canzoni.

Ora non dovrai fare altro che scegliere l’augurio adatto al tuo caro, modificandolo a piacimento o condividendolo come messaggio o stato sui social. Non c’è nulla di più bello che una canzoncina di buon compleanno per rendere questo giorno davvero indimenticabile.

Sappi che all’interno del sito troverai anche tantissime frasi di buon compleanno per i 18 anni, dediche di compleanno celebri o bigliettini d’auguri per il tuo amore. Ora invece, concentriamoci sulle più belle frasi in assoluto con cui augurare un buon compleanno in musica! Ecco come dire auguri di buon compleanno con musica!

Leggi anche:

Le più belle canzoni di buon compleanno da dedicare

Tantissimi auguri a te! E te lo voglio dire con il testo di buon compleanno di Irene Grandi: Quasi quasi trattengo il respiro, Mentre ridi e dici, Ma tu sei qui per me, Sei felice, Sono felice sì, – Buon compleanno ora spegnimi!

Ma come fai tu? Buon compleanno a un anno in più che non hai e non diventare mai diversa da te! L’isola al centro della terra tu sei!

(Pooh)

Buon compleanno a te cin cin
E buon compleanno genetliaco
Buon compleanno a te cin cin
E buon compleanno idilliaco

(Claudio Baglioni)

Buon compleanno felice! E come dice la canzone di Lenny Kravitz: Tanti auguri a te, Tutti i tuoi amici si riuniranno e tutta la tua famiglia sarà qui. Ti cucineremo tutto il cibo che sappiamo che ti piace e manderemmo tutto giù con un sacco di birra!

Buon compleanno amore mio! Ecco la canzone di Max Gazzè che ti dedico: Buon compleanno, bellissimo amore! Riuscissi soltanto a spiegarlo a parole, il tanto che danno le singole ore d’estate passate con te.

Ecco qui la canzoncina di buon compleanno per noi: Happy birthday to you, happy birthday to me! Ma quanta strada che devo avere già sul contachilometri!

(883: 1 in +)

Dedico questa canzone per compleanno a mia figlia: Buon compleanno, bambina, oggi tu sei la regina! Più bella che mai, per me sarai sempre bambina!

(Edoardo Bennato)

Tra tutte le più belle canzoni buon compleanno italiane, ecco qui Una canzone per te di Vasco Rossi: Ma le canzoni, Son come i fiori, Nascon da sole, sono come i sogni. E a noi non resta che scriverle in fretta!

Buon compleanno amore mio, per te questa canzone napoletana: Oggi e un giorno meraviglioso, il tuo compleanno. T’avessi voluta regalar chissà ci, o sole, na stella, ma in cambio te manda questa rosa, che ti parli de quest’amore!

(Franco Staco)

Tantissimi auguri e un buon compleanno in musica con una canzone che: non potrebbe adattarsi meglio, e fare una festa mondiale il giorno in cui sei venuto ad essere! Tanti auguri a te!

(Stevie Wonder – Happy Birthday)

C’è una festa in corso proprio qui
Una celebrazione che durerà negli anni
Quindi portate i vostri bei momenti e anche le vostre risate
Festeggeremo la tua festa con te!

(Kool & the gang)

Buon compleanno! Una notte di festa per sentire la vibrazione, illuminiamo la notte sentendoci bene, danziamo fino alle luci del mattino!

(Kamal Jeet)

Felice compleanno e auguri con una delle canzoni di buon compleanno famose:
Tanti auguri
A chi tanti amanti ha
Tanti auguri
In campagna ed in città!

(Raffaella Carrà)

Buon compleanno amore mio e te lo dico con una canzone!
Quando sei qui vicino a me
Questo soffitto viola
No, non esiste più
Io vedo il cielo sopra noi
Che restiamo qui

(Gino Paoli)

Tanti auguri a te! Tra tutte le canzoni di buon compleanno da dedicare, io ho scelto quella di Dj Bobo in cui: Ti cantiamo buon compleanno, E possano tutti i tuoi sogni diventare realtà!

È il mio compleanno
Faccio quello che mi piace
Mangio quello che mi piace
Bacio chi mi piace

(Anne-Marie)

Tantissimi auguri amore, e te lo voglio dire con una delle frasi di compleanno tratte da canzoni che più ami: Sarò quel vento che ti porti dentro; E quel destino che nessuno ha mai scelto; E poi l’amore è una cosa semplice!

(Tiziano Ferro)

In questo giorno speciale, ci tengo a fare gli auguri di buon compleanno con musica! Quindi dovremmo far festa, tutta la notte / Quindi copriti gli occhi, ho una sorpresa / Spero che tu abbia un sano appetito!

(Katy Perry)

Tantissimi auguri! E per fartelo capire, ho scelto Kygo tra le canzoni per augurare buon compleanno: Lo sapevo dal momento in cui sei venuto / Ho visto nei tuoi occhi l’alba di un giorno / Dove nulla sarà mai più come prima!

Buon compleanno Giulia, suona chiaro come l’aria… che sono ancora pazzo di te!

(2cento2)

Tanti auguri a te, buon compleanno a una delle persone più importanti: A te che sei il mio grande amore / Ed il mio amore grande / A te che hai preso la mia vita / E ne hai fatto molto di più!

(Jovanotti)

Auguri a te con una delle più belle frasi di canzoni per compleanno: È quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno / È bello se le nuvole sono solo un contorno / A volte è bello avere diciott’anni / È bello se mi chiami, è bello se rimani!

(Coez)