La raccolta delle più belle frasi di compleanno da mandare al proprio fidanzato

Fatichi a trovare le parole giuste con cui esprimere al meglio tutto il tuo amore? Tranquilla, siamo qui per aiutarti! In questo articolo avrai tutte le dediche più belle e gli auguri speciali per il tuo fidanzato. Sentiti libera di usarle all’interno di cartoline, biglietti d’auguri e persino su uno striscione davanti casa o scuola.

Siamo certi che le parole da noi scelte riflettono il tuo rapporto e la felicità che provi nello stare insieme a lui. Sappi anche che abbiamo frasi di compleanno per il tuo amato, auguri per il marito e pensieri unici solo per il compleanno di un uomo.

Vediamo quindi quali sono i migliori modi originali per dire “buon compleanno fidanzato”, senza risultare ripetitivi o scontati. In più, salva e condividi persino le immagini con testo di compleanno da noi create su Instagram o Facebook!

Leggi anche:

Frasi di compleanno che faranno sentire speciale il tuo fidanzato

Tanti auguri a te, la persona che ha deciso che mi renderà felice per il resto della mia vita e mi ha obbligato a fare lo stesso, ti prometto che farò del mio meglio per farlo. Buon compleanno fidanzato!

Chiamami, ovunque io sia, sarò lì per te, perché sei davvero importante. Auguri di compleanno al fidanzato più bello e affettuoso che ci sia!

Ti dirò un segreto, qualcosa che penso dovresti sapere in questo tuo compleanno: mi sono innamorata di te la prima volta che i nostri occhi si sono incontrati e continuo ad emozionarmi per il tuo sorriso. Auguri al fidanzato migliore al mondo!

Buon compleanno, tesoro, sii mio per sempre e non pensare di lasciarmi, promettimi che un giorno lo saremo per sempre e i nostri cuori batteranno insieme. Auguri di buon compleanno al fidanzato migliore!

Oggi è la prima volta che uso la parola fidanzato… e lo faccio per scriverti un biglietto d’augurio unico ed indimenticabile Facebook e Twitter. Buon compleanno fidanzato mio!

Come tuo fidanzato, non solo ho promesso di sposarti, ma anche di festeggiare ogni singolo momento della tua vita – a partire da questo compleanno. Tantissimi auguri!

Pensavo che l’amore fosse solo un sogno, finché mi sono innamorata di te. Ti auguro un giorno di compleanno davvero splendido!

Vorrei fare gli auguri di compleanno più affettuosi al mio incredibile fidanzato! Che questo giorno sia per noi molto felice e speciale, perché per la prima volta lo festeggiamo come coppia ufficialmente fidanzata!

Una volta avevo molte idee su come dovrebbe essere la vita… fino al momento in cui mi sono resa conto che non c’è niente di così prezioso dello sdraiarsi sull’erba verde in una giornata di sole con te, e restarci fino al tramonto. Tanti auguri al mio fidanzato, il mio per sempre.

Biglietto d’augurio per il mio fidanzato: ho pensato troppo a cosa regalarti per il tuo compleanno, dopotutto, sei tu che fai sempre delle sorprese. Questa volta voglio regalarti qualcosa che non dimenticherai mai: il mio amore! Tantissimi auguri!

Ti auguro buon compleanno caro fidanzato, sperando che ogni giorno ti venga ricordato quanto ti amo. Che tu possa avere tanti altri compleanni accanto a me. Tanti auguri!

Possa questo tuo giorno speciale essere pieno d’amore e di benedizioni, buon compleanno al migliore fidanzato di sempre!

Quando penso a te, rifletto anche sul nostro futuro e su come ho sempre avuto ragione su di te. Sei un uomo dolce, amorevole, premuroso e responsabile, tutto quello che ho sempre sognato. Buon compleanno fidanzato adorato!

Caro fidanzato, il giorno del tuo compleanno, voglio che tu abbia le cose che ti renderanno felice sapendo che ti sosterrò fino in fondo. Buon compleanno, tesoro. Ti voglio bene.

Sapevo che eravamo fatti l’uno per l’altra, quando ho iniziato ad innamorarmi di nuovo e ancora e ancora e ancora… di te! Buon compleanno fidanzato! Sei unico!

Che Dio ti dia ogni giorno il successo desiderato, e che ti dia tutto ciò che è necessario per te. Che Dio ci conceda una felicità senza fine per tutta la vita. Buon compleanno fidanzato adorato!

Il tuo compleanno è uno dei giorni che non vedo l’ora di festeggiare perché significa che possiamo passare l’intera giornata insieme senza fare nulla se non amarne ogni secondo. Buon compleanno caro fidanzato!

Il mio desiderio per te in questo tuo giorno speciale è che la vita ti porti tutto ciò che ti fa sorridere. Sei un uomo meraviglioso e ti amo più di quanto possa mai dire a parole. Buon compleanno, caro e bellissimo fidanzato.

Questo tuo compleanno significa quanto siamo forti insieme, e ora tutto quello che aspettiamo è di essere ufficialmente marito e moglie, auguri al mio carissimo fidanzato.

Buon compleanno, amore! Possa questo tuo giorno speciale essere pieno d’amore e di benedizioni. Divertiti e ridi. Come ti dico sempre, ciò che rende felice te, rende felice anche me.

Al mio fidanzato: sappi che preferirei vivere all’inferno con te piuttosto che abitare nel luogo più felice del paradiso senza di te. Spero che tu abbia un compleanno incredibilmente felice, mio caro amore. Buon compleanno!

Questo tuo compleanno dimostra quanto siamo forti insieme, e ora tutto quello che aspettiamo è di essere ufficialmente marito e moglie, buon compleanno al mio carissimo fidanzato.

Ti dirò un segreto, qualcosa che penso dovresti sapere in questo tuo compleanno: mi sono innamorata di te la prima volta che i nostri occhi si sono incontrati e continuo a sciogliermi per il tuo sorriso. Buon compleanno fidanzato adorato!

Mio fidanzato, oggi è un giorno d’amore e non possiamo permettercelo vista la distanza che ci separa. Quanto vorrei abbracciarti e farti una sorpresa per il tuo compleanno… Tantissimi auguri!

Tanti auguri al mio fidanzato che è speciale per me. Grazie mille per aver reso la mia vita piena d’amore e di soddisfazione. Buon compleanno!

Devo dire che i nostri brutti giorni sono finiti e ora sta per iniziare una nuova era del nostro rapporto. Sono felice di iniziare questa nuova avventura con il tuo compleanno. Ti amo, buon compleanno, mio fidanzato.

Fin da quando ero una bambina, tutto quello che volevo era passare la mia vita con un ragazzo che mi volesse per quello che sono e non per quello che si aspettava che fossi. Grazie, per essere proprio quella persona! Buon compleanno al miglior fidanzato.

Tanti auguri all’unico uomo al mondo che riempie la mia anima di completa felicità. Tesoro, che la tua vita quotidiana sia bella come il giorno più soleggiato dell’estate. Buon compleanno fidanzato adorato!

Non sei solo il mio fidanzato e il mio migliore amico, ma anche il mio regalo più prezioso dall’alto. In questo tuo compleanno così importante, prego affinché tre cose ti siano donate: la buona salute, la grande prosperità e la felicità infinita.

Sapevo che eri tu quello giusto, ogni volta che sono con te ho smesso di pensare di “aver trovato la persona giusta” e mi concentro invece sull’essere la persona giusta… Ti voglio bene, buon compleanno fidanzato!

Sei il mio amore, il mio uomo e il mio fidanzato. Voglio congratularmi con te per questa bella giornata e augurarti che la tua vita sia sempre piena d’amore! Buon compleanno!

Fidanzata o no, il tuo compleanno è sempre stato per me un motivo di gratitudine, perché è il giorno in cui è nato l’uomo dei miei sogni. Buon compleanno!

Grazie per avermi dato il tuo amore così liberamente. Sei una persona così altruista e premurosa, e io sono così grata di averti nella mia vita. Buon compleanno al mio meraviglioso fidanzato.

Caro fidanzato, dalla tua bellezza radiosa al bagliore del tuo cuore compassionevole, tutto di te brilla e risplende. Grazie per aver illuminato la mia vita con il tuo amore! Buon compleanno!

Fidanzato, ti amo più di quanto potrei mai esprimere con le parole. Oggi, il giorno del tuo compleanno, il giorno del nostro imminente matrimonio, e ogni giorno, voglio che tu sappia non solo attraverso le mie parole, ma attraverso le mie azioni, quanto sei speciale per me. Buon compleanno!

Un fidanzato come te è un gioiello raro. Sono così grata di aver trovato un tesoro come te. Grazie per aver arricchito la mia anima con il tuo amore. Ti amo! Buon compleanno!

Se dovessi morire oggi, riposerei in pace e beatitudine sapendo che durante il mio tempo sulla terra mi sono innamorata dell’uomo più meraviglioso che Dio abbia mai creato. Ti amo tanto, tanti auguri fidanzato!

Tesoro, proprio come i miei polmoni non smetteranno mai di aver bisogno di aria, così anche la mia anima non smetterà mai di aver bisogno della tua presenza. Auguri per i tuoi 30 anni fidanzato adorato!

Il tuo compleanno è uno dei giorni che non vedo l’ora di festeggiare, perché significa che passeremo l’intera giornata insieme senza fare nulla se non amare ogni secondo. Al migliore fidanzato: buon compleanno!

L’asse totale della mia vita ruota intorno a te; la mia felicità, le mie sofferenze, il mio amore e il mio dolore sono tutti collegati con te. Ti auguro un meraviglioso compleanno fidanzato unico.

Biglietto d’augurio per il mio fidanzato: buon compleanno mio caro, ti auguro ricchezza, salute e tutto ciò che il tuo cuore desidera. Buon compleanno, amore mio.

Auguri di buon compleanno al mio fidanzato: sei l’uomo con cui ho scelto di condividere tutto il bene e il male, sono grato di potermi godere il tuo compleanno con te.