Stai cercando dei modi carini per dire buon compleanno, ma devi anche chiedere scusa per il ritardo? Allora sei capitato nel posto giusto! Per aiutare tutti quelli, che come te si sono dimenticati di fare gli auguri ad una persona speciale, abbiamo incluso in questo articolo tutti gli auguri più sentiti ed i messaggini da mandare per rimediare alla dimenticanza.
Le righe a seguire sono perfette per qualsiasi situazione, sia che tu debba mandare gli auguri in ritardo ad un parente, un amico, collega e persino al proprio fidanzato o fidanzata. Non solo farai una bellissima figura, ma verrai sicuramente perdonato per la svista.
Se non dovessero bastare, sappi che abbiamo raccolte intere di auguri originalissimi e articoli dedicati ai ringraziamenti di compleanno. Vediamo ora quali degli auguri di buon compleanno in ritardo a seguire fanno al caso tuo!
I biglietti d’auguri più adatti per dire buon compleanno in ritardo
Beh, se attendevo un altro po’ avrei fatto in tempo per il prossimo compleanno! auguri in ritardo!
Come ho fatto a dimenticarmi del tuo compleanno, non era mai capitato. Lo faccio oggi! Tanti auguri!
Fare gli auguri in ritardo è la mia specialità, anche questa volta non mi sono smentito. Tanti auguri.
La cattiva notizia è che ho dimenticato di farti gli auguri in tempo. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!
Ho affidato i miei auguri per te ad una tartaruga… scusa il ritardo! Auguri!
I compleanni sono giorni speciali ma tu sei speciale ogni giorno. Per questo sono in ritardo! Perdonami e tantissimi auguri!
Non so come sia possibile, ma mi sono proprio dimenticato del tuo compleanno. Non ho scuse, ti prego di accettare i miei auguri di buon compleanno in ritardo!
Con l’età perdo colpi e mi son dimenticato del tuo compleanno. Tanti auguri e scusa il ritardo!
Ti faccio gli auguri in ritardo in modo che la tua festa di compleanno non finisca mai. Buon compleanno!
Secondo recenti studi, pare che certe parti del cervello smettano di funzionare in prossimità di certe date e si dimentichino i compleanni!
Non è colpa mia, è il mio cervello! Buon compleanno in ritardo!
Se solo tu fossi nato un giorno o due dopo, questi miei auguri di compleanno non sarebbero in ritardo!
Ieri ho passato tutto il giorno convinto di essermi dimenticato di qualcosa di importante… era il tuo compleanno! Perdonami e tantissimi auguri in ritardo!
Mi sembrava che ci fosse qualcosa di importante, primordiale, imperdibile e soprattutto indimenticabile. Dopo aver spremuto le mie meningi, me lo sono ricordato: era il tuo compleanno! Perdonami!
Tu sei bella. Tu sei divertente. Tu sei intelligente. Tu sei magica. Spero che tutti questi complimenti ti facciano dimenticare che mi sono dimenticato di farti gli auguri! Buon compleanno!
Buon compleanno in ritardo! Nessuna scusa è sufficiente per giustificare la mia dimenticanza, tutto quello che posso chiederti è di perdonarmi.
La cattiva notizia è che ho dimenticato di farti gli auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!
Facciamo finta che oggi non sia il tuo compleanno, che io ti abbia completamente dimenticato e che non pensi a te ogni momento della mia vita.
In ritardo per quest’anno, ma in anticipo per il prossimo anno. Buon Compleanno.
Hei, possiamo fingere che è oggi il tuo compleanno? Tanti auguri, scusa per il ritardo!
La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo biglietto d’auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!
Auguri, è troppo tardi? Ma no! Tanti auguri.
Che vergogna… Mi sono dimenticato il tuo compleanno! Augurissimi di compleanno in ritardo!
Ho passato tutto ieri con l’impressione di essermi dimenticato di qualcosa di importante… Il tuo compleanno! Perdonami e tantissimi auguri in ritardo.
Ma ieri era il tuo compleanno? Accetta i miei auguri insieme alle mie scuse.
Era una tranquilla mattina di primavera quando aprendo gli occhi… mi sono accorto di aver dimenticato di farti gli auguri di buon compleanno! Spero davvero tu possa scusare questa mia terribile mancanza… infondo possiamo vedere sempre il lato positivo: sei stata la prima persona alla quale ho pensato questa mattina! Auguri!
Ho dimenticato il tuo onomastico è vero! Ma in mia difesa posso dirti di sapere benissimo quando è il tuo compleanno! Tanti auguri in ritardo ad una persona con un nome speciale!
Mi dispiace molto che questo augurio ti sia arrivato in ritardo, ma sappi che stavo pensando a te e ti auguro tutto ciò che è meraviglioso.
Oh cielo, mi sono perso il tuo compleanno. Mi dispiace e spero che sia stato favoloso. Ti auguro salute e felicità per il prossimo anno. Anche se in ritardo: Buon Compleanno.
Potrei essere l’ultimo a darti gli auguri, ma nel mio cuore tu sei al primo posto. Buon compleanno!
Ti auguro un giorno così speciale come lo sei tu per me. So che i miei auguri sono tardivi, ma non significa che siano meno veri. Buon compleanno in ritardo!
Spero che il tuo anno sia meraviglioso come questo messaggio è in ritardo! Mi dispiace così tanto che sono così in ritardo. Ti prego di sapere che mi sento incredibilmente male che questo è successo, e ti auguro ancora il meglio.
Potrei aver dimenticato la data esatta del tuo compleanno, ma ti prometto che non dimenticherò mai quale persona straordinaria sei. Sei delizioso, premuroso e amorevole. Sono oltre felice di averti nella mia vita, e spero che tu sappia che sono così dispiaciuto che i miei Auguri di compleanno in ritardo.
So che sono in ritardo a dirti buon compleanno, ma almeno ti ho portato un bel regalo! C’è un modo in cui posso corromperti per il perdono? Abbastanza per favore e grazie!
Moglie, ho raccolto tutto il mio coraggio per affrontare la tua ira! È completamente giustificato, perché chi potrebbe dimenticare il compleanno di una donna così splendida, intelligente e sorprendente? Tardato buon compleanno da tuo marito che ti ama tanto quanto ti teme!
Spero che il tuo compleanno sia stato pieno di gioia perché te lo meriti. Mi dispiace di averti augurato tardi, ma ti auguro davvero ogni felicità quest’anno. Buon compleanno in ritardo!
Non tarderò a augurarti il meglio. È solo che volevo che tutti potessero festeggiare quanto sei bravo! Tardato buon compleanno ad una persona positiva, magnanima e amorevole!
Sicuramente, il tempo non conta tanto quanto i sentimenti? I miei sentimenti per te sono tanto forti quanto infiniti. Anche se sono in ritardo, ti auguro felicità, allegria e allegria quest’anno.
Anche se in ritardo, tanti auguri di buon compleanno con tutto il cuore!
Auguri di compleanno in ritardo! Aspettare. Questo non è grammaticalmente corretto? Darn. Ho persino incasinato quella parte. Oh bene. Tardato buon compleanno dal tuo amico che è un biscotto speciale!
Non ti ho dimenticato. Ho appena dimenticato il tuo compleanno! Sei una persona incredibile, talentuosa e indimenticabile, ma il giorno in cui sei nato mi è semplicemente sfuggito di mente. Per favore, trovalo in te per perdonarmi, e spero che tu abbia un anno tremendamente divertente e gioioso.
Anche se i miei auguri di compleanno arrivano in ritardo, ti auguro un buon compleanno con tutto il cuore!
Ho affidato il mio messaggio ad una tartaruga… scusa il ritardo! Auguri di buon compleanno!
Sono in ritardo? Scusa! Sono rimasto bloccato nel traffico… Buon compleanno!
Non sono in ritardo Sono intenzionalmente in ritardo. L’ho fatto in modo che tu possa apprezzare quanto sia meraviglioso celebrare di essere sorprendente più di una volta.
Qualcuno spiritoso, impertinente e amabile come si dovrebbe avere più celebrazioni. Che tu possa godere ogni minuto del tuo secondo compleanno!
Una nota positiva: anche se questo messaggio è in ritardo, almeno sai che è da parte mia! Nessun altro oserebbe essere Auguri di compleanno in ritardo nel desiderare un compleanno così intelligente, impertinente e sbalorditivo.
Non odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale!
Gli anni passano quando le persone si ricordano del tuo compleanno e ti fanno gli auguri. Quindi, noi che ce ne siamo dimenticati, ti abbiamo fatto un favore! Tanti auguri in ritardo.
La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo… in fondo era il tuo compleanno! È vero che io non c’ero ma ho finto di dimenticarmene per non farti sentire così vecchio! Tanti auguri!
La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo biglietto d’auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!
Non odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale!
Scusa per il ritardo ma non potevo dimenticarmi del tuo compleanno. Sei una persona speciale e ti auguro venga esaudito ogni tuo desiderio.
Questo bigliettino di auguri non mi può scusare, lo so sono in ritardo, ma ti voglio bene lo stesso, tanti auguri di buon compleanno.
Sono arrivati in ritardo, ma provengono dal cuore, auguri di buon compleanno.
Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno, l’anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!
La prego di scusarmi, accolga i miei auguri sebbene giungeranno in ritardo.
Auguri in ritardo! Anzi tanti auguri in ritardo, valgono di più d quelli puntuali.
È difficile credere che tu stia diventando vecchia. Ecco perché sono in ritardo ad augurarti buon compleanno. Auguri bella, sei sempre splendida.
È proprio vero che i proverbi non sbagliano mai, infatti si dice: meglio tardi che mai. Buon compleanno amico mio e scusa per il ritardo.
La testa mia non è buona, dimentica le feste più importanti ma il cuore si ricorda sempre di te. Buon compleanno in ritardo!
Potrei essere l’ultimo a darti gli auguri ma nel mio cuore tu sei al primo posto. Buon compleanno in ritardo papà, ti voglio bene.
Speravo non mi succedesse invece mi sono proprio dimenticato del tuo compleanno. Non ho scusanti, ti prego di accetta i miei auguri di buon compleanno in ritardo.
l miglior modo per ricordarsi del compleanno di qualcuno, è dimenticarselo almeno una volta! Auguri!
Nella vita l’importante è arrivare, non importa se per primi o per ultimi… ti auguro un felice compleanno anche se in ritardo
Potrei accampare un milione scuse per non averti fatto gli auguri il giorno del tuo compleanno, tuttavia preferisco farteli, aprendoti il cuore ed augurandoti che la candelina che hai spento sia il simbolo del mare di opportunità che solo la vita sa regalare! Tanti auguri!
Amicizia vuol anche essere presente nei momenti più importanti… ed anche se sono un po’ in ritardo spero comunque tu possa accettare i miei più sinceri e sentiti auguri per un felicissimo anno!
È difficile credere che tu stia invecchiando. Per questo sono in ritardo ad augurarti buon compleanno!
Qualcuno ha detto: “Meglio tardi che mai!” Tanti auguri di buon compleanno.
Gli auguri sono sempre ben graditi, anche se posticipati di qualche giorno. Grazie ad una frase sincera, questa piccola dimenticanza può passare del tutto in secondo piano.
Potrei aver perso il tuo compleanno per un miglio, ma niente mi rende più felice di quando sorridi. Dato che tardo di augurarti un buon compleanno, ho fatto ricorso a rime per guadagnare il tuo perdono. Funziona?
Spero davvero che tu creda nel detto meglio tardi che mai. Spero anche che il tuo compleanno sia stato spettacolare e che il tuo anno lo sarà ancora di più. Auguri di compleanno in ritardo!
Ultimamente, sei stato nei miei pensieri parecchio. Enfasi su ultimamente. Mi dispiace che sia tardi, ma vorrei augurarti indicibili gioia e felicità quest’anno. Auguri di compleanno in ritardo!
Non posso credere di essere così ridicolmente stupido da dimenticare il tuo compleanno. Sei una persona adorabile, straordinaria, generosa e premurosa che merita tutto il meglio. Auguri di compleanno in ritardo!
Anche se il mio desiderio di compleanno è in ritardo, ti prometto che ce la farò. Il cibo e la birra sono su di me oggi! Dovremmo bere molto in modo che tu possa dimenticare quanto sono cattivo amico.
Sono sbalordito di aver dimenticato il tuo compleanno. Chi potrebbe dimenticare un amico così tollerante, capace, perdonante, bello, tollerante e sorprendente? Ho menzionato il perdono? Mi dispiace così tanto e tardivo buon compleanno!
Spero che la tua vita sia piena di tutta la gioia che meriti. Possa continuare a brillare così intensamente come te, e potresti anche perdonarmi per averti fatto tardi augurandoti un felice compleanno.
Perché questo compleanno è solo per te e, beh, volevo distinguermi, ecco perchè ho lasciato che la folla facesse gli auguri ieri. Anche se in ritardo, buon compleanno amico mio.
So che mi sono perso il tuo compleanno, ma credimi, questo non succede più di una volta all’anno. Tantissimi auguri in ritardo!
Non mi sono dimenticato del tuo compleanno, volevo farti una sorpresa con un giorno di ritardo!
Vedi i miei auguri in ritardo come un’opportunità per divertirti e fare un’altra festa esplosiva.
Mi sembra che tu abbia festeggiato il tuo compleanno proprio ieri. Mi dispiace molto di averti fatto gli auguri in ritardo.
Ti invio il più felice degli auguri di compleanno (in ritardo). Mi dispiace tanto di essermi persa il tuo giorno speciale! Che il prossimo anno sia pieno di benedizioni.
Mi dispiace tanto di averti mandato in ritardo gli auguri di compleanno. Sinceramente, non pensavo che avresti vissuto così a lungo. Buon compleanno!
È in ritardo, ma non vuol dire che è meno vero; dal profondo del mio cuore, ti auguro davvero che la tua vita sia sempre piena di gioia, amore e felicità! Buon compleanno in ritardo!
Vorrei poter tornare indietro nel tempo solo per dirti buon compleanno al momento giusto. Ti prego di perdonarmi! Spero che tu abbia passato una bella giornata.
Ho pensato di lasciarti un po’ di tempo per fare i conti con la tua età prima di inviare il biglietto d’auguri di quest’anno. Non c’è di che. Buon compleanno in ritardo!
Anche se non ho la possibilità di augurarti buon compleanno nella data giusta, ho comunque la possibilità di farti felice in ritardo. Buon compleanno!
Una festa di compleanno dovrebbe durare almeno una settimana per una persona come te, perché sei speciale. Auguri in ritardo!
Augurare buon compleanno in tempo è troppo mainstream. Così, ho deciso di arrivare un po’ in ritardo. Spero che tu abbia passato un bel compleanno!
So che il tuo compleanno è stato il giorno più bello della tua vita. Spero e prego che Dio ti benedica sempre con puro amore, vera felicità e buona salute. Tanti auguri in ritardo!
So che gli auguri di compleanno sono molto speciali, ma lo è anche ricevere posta e cartoline in qualsiasi giorno. Quindi ti sto inviando alcuni auguri di compleanno extra speciali in ritardo, per farti sentire speciale per più giorni!
Ti sei dimenticata del mio compleanno. Ma io mi sono vendicata ed ho dimenticato il tuo. Auguri in ritardo.
Non ho davvero dimenticato il tuo giorno speciale. Ho appena immaginato che qualcuno meraviglioso come meritavi di avere più di una festa di compleanno. Possa il tuo anno essere delizioso come te.
Questo è il messaggio che avrei dovuto mandarti il giorno del tuo compleanno. Ti prego di accettarlo e di essere comunque felice dell’amore e gli auguri di tutta la tua famiglia e gli amici.
Mi chiedo, come ho potuto dimenticare il tuo compleanno! Spero che tu mi capisca e la situazione che sto attraversando. Tante benedizioni a te e ti auguro una vita meravigliosa guidata da Dio!
Penso che sto invecchiando perché sto dimenticando molte cose importanti come il tuo compleanno. Perdona la mia debole memoria. Che Dio ti dia tanto amore, successo, saggezza e tutte le cose migliori che meriti veramente!
Quest’anno ho deciso che non era necessario augurarti buon compleanno in tempo. Perché rompere la tradizione? Non vorrei buttarti fuori per essere in tempo per una volta. Auguri di compleanno in ritardo!
Eri nato ieri? È incredibile perché spero di poterti ingannare nel dimenticare quanto sono scontroso per aver dimenticato il tuo giorno speciale! Buon compleanno e il meglio dei desideri.
La data esatta del tuo compleanno potrebbe essere passata, ma una cosa non passerà mai: il nostro legame. Per favore, sappi che penso al mondo di te, e che il tuo anno sia pieno di molte delizie.
Spero che tu possa perdonarmi per il mio ritardo nell’augurarti buon compleanno perché la tua amicizia significa molto per me. Prometto di fare meglio l’anno prossimo se mi perdoni quest’anno!
Il tempo vola… Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale. Anche se in ritardo… Buon Compleanno!
Il tuo compleanno potrebbe essere già passato, ma la felicità e l’amore che porterai nel mondo rimarranno sempre. Qui sta augurando ad una persona sorprendente un felice compleanno in ritardo!
So che ieri hai ricevuto molti auguri e tanti auguri, ma chi è così fantastico che hanno pensato a te anche dopo il tuo grande giorno? Me. Perché sono solo così premuroso.
Devi scusarmi se ho dimenticato di farti gli auguri ma devi capire che questi sono gli inconvenienti che possono capitare a chi come te non è iscritto ad alcun social network! Scusami ancora e buon compleanno, anche se in ritardo!
Buon compleanno! Ah non è oggi? Sono in ritardo? Scusa! Sono rimasto bloccato nel traffico… Auguri!
Se avessi saputo in tempo che ieri era il tuo compleanno, mi sarei presentato con 50 rose rosse, uno champagne d’annata e un diamante come regalo. Ahimè l’ho saputo solo oggi, buon compleanno!