Auguri mamma, che sei lassù! Dediche uniche e messaggini per la mamma morta

Se si sta avvicinando il compleanno della mamma che non c’è più e vorresti un messaggio carino da pubblicare, ebbene questo è il posto giusto! Il nostro team ha già raccolto le frasi più belle e che riflettono su tutti i bei momenti passati assieme. Siamo consapevoli che perdere la propria mamma sia uno dei traumi più grandi, ma riteniamo sia giusto ricordarla con dolcezza.

Ancor di più il giorno del suo compleanno, il momento in cui si festeggia i bei ricordi e le celebrazioni avvenute durante la vita. Vedrai anche tu che i nostri messaggini sono simpatici, riflessivi ed esprimono la mancanza con tanto amore.

Sentiti libero di salvare i testi o di condividere le immagini da noi create, dando anche un’occhiata alla raccolta di frasi di compleanno per il papà morto o gli auguri per chi è in cielo. Vediamo ora quali sono le dediche e gli auguri alla mamma morta più adatti a te!

Un buon compleanno felice alla mamma che è in cielo

Mamma è una parola così speciale, è la più bella che abbia mai sentito. Forse ora non sei qui, ma ci manchi davvero tanto, buon compleanno!

Cara mamma, buon compleanno. Mi manchi costantemente mentre ricordando la felicità infinita che mi hai regalato insieme ai momenti preziosi che abbiamo trascorso insieme. In questo compleanno desidero che tu sia felice e felice ovunque tu sia.

Cara mamma, anche se non sei più con noi, sei ancora adorata da tutti noi. Ti ringraziamo per averci dato la vita. Tanti auguri a te.

buon compleanno a una persona defunta

Tanti auguri alla persona che mi ha fatto conoscere il mondo e che mi ha tenuto in braccio per la prima volta. Questa è la mia cara mamma… Ti voglio bene.

In passato il lutto era solo un’altra parola del dizionario. Ma dopo la tua morte è diventato per me uno stile di vita. Mi manchi, mamma, buon compleanno.

Oggi ho pensato a te, alla tua risata, ai tuoi occhi, al tuo umorismo e al tuo sorriso. Questi ricordi di te mi fanno andare avanti durante i giorni difficili. So che tu vegli su di noi, soprattutto in questo giorno. Buon compleanno in paradiso, mamma.

Ho pensato a te ieri e anche il giorno prima. Ti penso sempre. Buon compleanno alla migliore mamma che ci sia mai stata.

Potrei essere triste per la tua scomparsa e per il fatto che non ti ho più con me. Eppure, sono grata per il tempo che ho passato con te e per il fatto che sei stata scelta per essere mia madre. Auguri mamma che sei in cielo!

Per tutta la vita ho continuato a desiderare di invecchiare per potermi finalmente trasferire e fare le mie cose. Ma ora vorrei poter tornare indietro nel tempo per essere un bambino e abbracciare di nuovo mia madre. Mi manchi, buon compleanno.

Auguri mamma in cielo, mi manchi ogni giorno di più!

buon compleanno per una persona morta

Vorrei potermi riprendere ogni dolore e preoccupazione che ti ho dato. Vorrei poter annullare tutti i momenti che ti hanno fatto diventare bianca per la rabbia. Mi manchi, auguri mamma.

Mamma, la tua morte mi ha ingabbiato nel dolore, nell’agonia e nella miseria. Ma la sofferenza non mi dispiace, almeno ti ha liberata. Buon compleanno a mia mamma in cielo.

La parola «mamma» è molto speciale. È l’incarnazione dell’amore, dell’affetto e della cura. Di tutte le mamme del mondo, tu sei semplicemente stata la migliore. Auguri a mia mamma che non c’è più!

Forse ora non sei con noi, ma sappiamo che sei felice ovunque tu sia. Buon compleanno in paradiso, mamma.

Mentre veniamo al tuo luogo di riposo, ci rattrista pensare che non sei più con noi. Sappiamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa senza di te. Buon compleanno a un angelo nel cielo, mia mamma.

Speriamo che tu sia felice ovunque ti trovi, sapendo che un giorno saremo insieme. Buon compleanno in paradiso, mamma.

Mamma, il giorno in cui sei morta è stato il giorno più triste della mia vita. So che ovunque tu sia, sei felice e libera da tutti i problemi della vita. Tantissimi auguri di compleanno!

Oggi è un giorno triste ma so che un giorno sarò con te in paradiso. Buon compleanno mamma.

auguri di buon compleanno a chi non ce piu

Mamma, il giorno in cui Dio ti ha creata, ti ha progettata appositamente per essere un’incarnazione dell’amore. È una cosa triste che tu non sia più con noi. Ti vogliamo bene, buon compleanno!

Cara mamma, vogliamo che tu sappia che ti terremo per sempre nelle parti più profonde del nostro cuore. Buon compleanno in paradiso, mamma.

Un fiume di lacrime e di dolore senza fine scomparirebbe se tu fossi ora qui con tutti noi. Ti ricordiamo con affetto il giorno del tuo compleanno. Auguri di buon compleanno alla cara mamma.

Ho sempre assistito ai tuoi compleanni fin da quando ero bambino, quindi lo faccio ancora, la tua morte non fa altro che cambiare la dimensione della mia festa. Comincerò con gli auguri di buon compleanno mamma.

Se i compleanni si festeggiassero in cielo, imploro il cielo di organizzare la migliore e più grande festa di compleanno per mia madre, perché merita tutta l’attenzione del giorno.

Ho vari ricordi dei tuoi compleanni, e sono tutti colorati, mi sento sempre così fortunata ad averti come madre. Significhi molto per me. Tanti auguri ad un angelo.

Mi sono svegliata cantando canzoni di compleanno a mia madre; spero che ascoltiate le mie canzoni in cielo, perché canterò e gioirò tutto il giorno.

Il cielo è bello oggi; so che è mia madre che mi sorride dal cielo il giorno del suo compleanno, mi sento legata a te nonostante la tua morte. Buon compleanno mamma.

Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Mi manchi molto e ringrazierò sempre Dio per avermi dato la migliore mamma del mondo. Buon compleanno a me cara mamma.

Anche se non sei più con me in questo mondo, sei sempre nel mio cuore. Ti sono grata per tutto quello che sei stata per me. Mamma, ti voglio veramente bene con ogni fibra del mio essere!

Oggi ci siamo riuniti per festeggiare il tuo compleanno, cara mamma. È nostro desiderio che la gioia del cielo riempia la tua vita e il tuo cuore per tutta la tua permanenza al fianco del Signore. Buon compleanno in cielo!

Nemmeno un miliardo di parole può descrivere appieno quanto mi manchi oggi, cara mamma. Sei stata davvero il più grande tesoro della mia vita.

Mamma, oggi te ne sarai anche andata, ma il tuo amore e i tuoi ricordi sono per sempre salvati nel mio cuore. Goditi il tuo giorno speciale in paradiso, dolce mamma!

I migliori auguri a te, ovunque tu sia. Ti mando amore e preghiere per il tuo compleanno in paradiso, mamma.

Mentre ti rallegravi con gli angeli in alto in commemorazione del tuo Grande Giorno, non dimenticare che quaggiù sulla terra i nostri cuori ti amano e sentono la tua mancanza. Comunque, divertiti in paradiso! Buon compleanno, mamma.

Tua madre è una persona che non potrà mai essere sostituita. Nessuno può paragonarsi al suo amore per te. I giorni passano, ma non diventa più facile. Buon compleanno alla mamma che non c’è più.

Per mantenere vivo il ricordo di te, mamma, faremo questa festa della tua vita ogni anno per il tuo compleanno. Spero di renderti orgogliosa. Ti vogliamo bene, buon compleanno a te che sei lassù!

Vado alla tua tomba e mi siedo spesso lì in silenzio a meditare. Il tuo spirito è lì, e ti sento tutto intorno a me. Sei nei miei pensieri, nelle mie azioni e nelle mie decisioni ogni giorno. Buon compleanno a una mamma che non c’è più.

Il ricordo di te vivrà per sempre, e in questo giorno mi impegno con te nei miei pensieri e nelle mie azioni. Buon compleanno mamma, morta o no sei con noi!

La tua vita sulla terra sarà anche finita, ma tu vivrai nel mio cuore per sempre. Ci sarà sempre una parte di te in me, tuo figlio/a. Ti mando l’amore nel tuo giorno speciale.