Dediche speciali e auguri di buon compleanno unici da mandare al proprio marito

Se anche tu ritieni che non sia facile scrivere una lettera al marito per il suo compleanno, soprattutto quando si sta insieme da tantissimi anni, allora sei capitata nel posto giusto! Per aiutarti, abbiamo scelto le migliori dediche e gli auguri più sentiti e che esprimono tutto l’amore che provi per lui.

Usandole, potrai scrivergli un biglietto d’augurio originale o uno stato sui social a cui aggiungere anche le nostre immagini con testo. Se però le frasi d’augurio non dovessero bastare, sappi che abbiamo intere raccolte per gli auguri a lui, frasi amorevoli da mandare al fidanzato e persino pensierini per il tuo ex.

Dai libero sfogo all’amore che provi per il tuo compagno di vita usando le parole giuste! Ecco quali sono i migliori auguri di compleanno per il marito che ti fa sentire speciale e amata ogni giorno!

Leggi anche:

Buon compleanno marito: dediche divertenti e piene d’amore

La vita è così preziosa e dovrebbe essere custodita come un tesoro. E io faccio tesoro di ogni momento con te e ti sono molto grata per un altro anno insieme. Ti auguro un buon compleanno marito adorato.

Mi piace il modo in cui mi ami, tantissimi auguri di compleanno per il miglior marito che ci sia!

Il sole non splenderà se non sono con te e i giorni sono lunghi quando non sei vicino a me. Sono senza speranza e ho paura quando non sento il tuo tocco. Tu sei il marito che amerò sempre, tantissimi auguri!

Oggi tesoro, ti meriti il miglior compleanno di sempre! Ti amo fino alla luna e indietro, buon compleanno al marito più affettuoso!

Nel bene e nel male, tu continui a stare al mio fianco. Non avrei potuto chiedere un marito migliore. Buon compleanno tesoro e grazie per tutto quello che fai.

A te con gratitudine, il mio amore più vero. Nel corso degli anni, mi hai visto attraversare i momenti più oscuri e inimmaginabili, eppure il tuo amore è rimasto forte fino in fondo. Auguri di buon compleanno marito adorato!

Non c’è nessuno con cui preferirei passare il resto della mia vita. Tu sei veramente una benedizione e ti amo. Buon compleanno, dolce marito!

Sono così felice che Dio mi abbia dato la possibilità di far parte della tua vita. Sono la persona più felice quando sono con te e non smetterò mai di amarti. Goditi ogni momento. Buon compleanno, marito!

Caro marito, sei la mia gioia, il mio amore il mio numero uno. Quindi, per il tuo compleanno, usciamo a divertirci un po’.

Tanti auguri al mio compagno, al mio confidente, al mio Romeo, al mio amante, alla mia vita! Buon compleanno marito adorato!

Grazie per aver superato tutte le tempeste con me. Grazie per aver riso con me. Grazie per aver creduto in me. Grazie di essere mio marito. Buon compleanno!

Sei il mio sogno che si avvera, il mio principe azzurro, il mio migliore amico, il mio vero credente. Buon compleanno al marito migliore che c’è!

Spero che il tuo compleanno sia pieno di sole, arcobaleni e gattini… ma anche di risate, amore e coccole. Buon compleanno marito, sei speciale!

Quando sono arrabbiata, mi fai calmare, quando mi faccio male mi guarisci, e quando perdo la strada mi guidi sempre a casa. Interpreti tanti ruoli nella mia vita, e tutti portano conforto e amore. Buon compleanno marito!

Caro marito, grazie per avermi sempre coperto le spalle e per non aver mai fatto la spia ai nostri figli. E, cosa ancora più importante, grazie per non aver mai fatto la spia con mia suocera! Buon compleanno!

Tu sei stato l’ultimo pezzo mancante del puzzle della mia vita. Ti sei inserito perfettamente e hai completato il quadro che nessun altro avrebbe potuto fare. Buon compleanno marito, sei speciale!

Tesoro, sono pazzo di te. Baby sono perso senza di te. Bambino sii mio per sempre. Baby sono tuo e tu sei mio. Buon compleanno!

Non riesco a immaginare la mia vita senza di te, siamo perfetti insieme. Auguri di buon compleanno per mio marito!

Tanti auguri al papà più figo, al marito più affettuoso e alla persona più fantastica del mondo! Non smetti mai di farci ridere e ogni giorno è migliore grazie a te. Auguri al marito migliore.

Qualunque cosa accada, sarai sempre il mio numero uno e sarò sempre qui per te. Ti amo, marito mio, buon compleanno.

Sono la tua fan numero uno e tu sei la mia stella. Ti amo marito, buon compleanno!

Sei un tesoro per me, per la nostra famiglia e per il mondo. Sei speciale marito. Buon compleanno, mia roccia!

Urrà per il mio marito perfetto nel giorno del suo compleanno! Che tu possa avere molti altri compleanni e benedizioni a venire. Tantissimi auguri!

Voglio ricordarti ogni singolo giorno quanto ti apprezzo e voglio dirti oggi quanto sono grato di far parte della tua vita. Buon compleanno marito mio.

Sono la tua protagonista e tu sei il mio protagonista. Sono la tua Jane, sei il mio Tarzan. Io sono tua moglie, tu sei il mio perfetto marito. Buon compleanno tesoro!

Oggi ti festeggio. Festeggio il giorno in cui ti ho incontrato e il giorno in cui ti ho sposato. Ogni giorno è una festa con te. Buon compleanno marito fantastico!

Tanti auguri all’uomo che mi fa ancora venire le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedo e mi fa venire i brividi lungo la schiena quando lo tocco. Mi fai sentire viva. Buon compleanno marito adorato!

Non solo sei bello, ma sei anche affettuoso, sensibile e coraggioso. Come ho fatto ad essere così fortunato ad averti trovato? Buon compleanno, marito mio.

Ti amo più oggi che ieri, ti amerò fino alla fine dei miei giorni. Buon compleanno, marito mio!

Di tutte le persone di questo mondo, io sono quella la cui fortuna è infinita. Grazie per essere il miglior marito che una donna possa avere. Ti auguro il miglior compleanno della tua vita!

Mai in un milione di anni ho pensato che sarei stata così felice di avere l’uomo perfetto accanto a me, che mi sostiene e mi fa ridere tutto il tempo. Mi piace ogni momento che condividiamo insieme. Ti amo marito, buon compleanno!

I compleanni sono solo un’altra scusa per festeggiare le persone che ti sono vicine e che ti stanno a cuore, e non c’è nessuno a cui tenga più di te. Buon compleanno al mio amato marito!

Caro, voglio che tu sappia che sei ancora il mio numero uno nella vita. Beh, forse il numero due… il cioccolato è difficile da battere. Ma tu sei sicuramente in cima alla lista delle cose che amo più della vita stessa! Tanti auguri marito!

Il tuo sorriso, le tue battute, le tue stranezze, i tuoi talenti, i tuoi vizi, buoni e cattivi, amo tutto di te. Buon compleanno marito, sei il migliore!

Lettera a mio marito per il suo compleanno: sappi che quando dico le parole “ti amo” non è solo per abitudine. Le dico perché sei di gran lunga la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Buon compleanno!

Buon compleanno marito! Condividere la mia vita con te è stata la migliore decisione che abbia mai preso. Ti sono grata per ogni momento.

Buon compleanno! Tu sei mio marito, il mio migliore amico, la luce della mia vita e la persona che fa battere il mio cuore. Buon compleanno a te, l’unica persona di cui non posso fare a meno.

Marito, buon compleanno! In fondo sei buono, gentile e dolce. Un uomo che chiunque sarebbe orgoglioso di conoscere. Ti amo, marito e ti auguro il miglior giorno possibile.

Tu sei la parte migliore della mia vita, buon compleanno maritino!

Tanti auguri di buon compleanno a mio marito! Già dalla prima bevuta insieme mi sono accorta di quanto sei speciale!

Quel che è certo è che non mi pentirò mai di quella sera con gli amici e di aver condiviso il tavolo con te. Buon compleanno, marito!

Caro marito, buon compleanno. Mi sono innamorata del tuo senso dell’umorismo, quindi spero che il tuo compleanno sia pieno di risate e di divertimento!

Buon compleanno all’amore della mia vita. Oggi è il tuo compleanno, il giorno in cui sei nato e il giorno che mi ha permesso di incontrarti. E questo lo rende il giorno più bello del mondo, auguri di buon compleanno a mio marito!

A mio marito, buon compleanno. Ho sposato un uomo che lavora sodo e che si sforza di realizzare i nostri sogni. Spero che il tuo compleanno sia pieno di sogni che si realizzino.

Buon compleanno al mio divertente marito! Goditi tutto ciò che questo giorno porta sulla tua strada, i regali, i palloncini e anche la torta!

Senza di te, la vita sarebbe triste. Senza di te, la vita sarebbe noiosa. E, senza di te, non sarei io. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Buon compleanno, marito mio!

Ti auguro di passare un compleanno meraviglioso e favoloso, mio superbo marito!

Quando ci siamo incontrati la prima volta, non sapevo davvero chi fossi. La mia vita era un casino e non avevo una direzione. In qualche modo, la tua sola presenza mi ha ispirato a diventare una donna migliore e più amorevole. Grazie per questo. Buon compleanno, dolce marito! Ti amo!

Amo il modo in cui mi guardi, mi abbracci, mi tocchi… Festeggiare te oggi non è solo una celebrazione di un altro anno, ma una gioia e una lode per l’uomo che Dio ha scelto per me. Io sono tua e tu sei mio. Buon compleanno, caro marito!

Amo il modo in cui mi ami. Spero che anche tu senta l’amore che ho per te. In questo giorno, festeggiamo solo io e te. Auguri di buon compleanno per il marito!