Dediche sentite per il papà morto: pensierini unici per dire buon compleanno al papà in cielo

Il compleanno del papà che non c’è più si sta avvicinando e vorresti scrivere un bigliettino d’augurio o pubblicare un pensierino sui social? Ebbene siamo qui per aiutarti! A seguire troverai tutte le frasi più belle da mandare come buon compleanno al papà che non c’è più.

Si trattano di pensierini riflessivi sui momenti passati assieme, ma che riflettono l’intensità del vostro legame. Certi che sta sicuramente festeggiando anche in cielo, riteniamo che sia utile ricordarlo con un augurio carino o un’immagine con testo sul tuo profilo.

Sentiti libero di salvare o condividere tutto quello che abbiamo raccolto nel nostro articolo e sappi che abbiamo dediche di compleanno per chi è in cielo. In più, vi è un’intera raccolta di auguri di compleanno per la mamma morta . Ora però, vediamo quali sono le migliori frasi di buon compleanno per un papà morto.

Buon compleanno al papà in cielo

Invecchiando, non importa quale sia l’amore che mi darà la felicità, rimarrò sempre la piccola di mio padre. Buon compleanno papà in cielo!

Ho smesso di fissare il cielo di notte perché il destino mi ha già portato via la mia stella più luminosa, e sei tu il mio papà. Buon compleanno papà che non ci sei più!

Non importa quanti anni avrò, sarò sempre la tua piccola figlia, mi mancherai sempre, buon compleanno papà.

Vorrei poterti abbracciare e dirti tante cose, ho bisogno di parlarti per chiederti un consiglio. Papà hai lasciato un grande vuoto nel mio cuore e nella mia vita. Buon compleanno!

Voglio dirti che ti voglio tanto bene e che provo una grande ammirazione per te. Chiedo a Dio di prendermi al tuo fianco il più presto possibile. Auguri papà morto!

In questo giorno avresti compiuto un altro anno di vita, così quando guardiamo al cielo abbiamo voluto offrirti qualche parola. Papà sei sempre stato un uomo esemplare, ogni giorno ci hai insegnato ad essere delle brave persone e tutte le altre lezioni preziose che ci hai dato per sempre nel nostro cuore. Tanti auguri!

Vorrei poterti incontrare in cielo, ti abbraccerò stretto e ti terrò la mano e non la lascerò mai più. Buon compleanno al mio papà in cielo!

Voglio solo augurarti un meraviglioso compleanno in cielo papà posso già sentire che l’Angelo ti festeggia – rimarrai per sempre nel nostro cuore.

Caro papà, non c’è nessuno che può mangiare il gelato con me, puoi tornare. Buon compleanno ovunque tu sia.

Mentre oggi festeggi il tuo compleanno, non posso fare a meno di cantare ad alta voce la tua canzone preferita per te. Spero che tu possa sentire la mia voce dall’alto. Tantissimi auguri!

Tu eri la mia forza quando eri qui e so che sei lassù e che mi dai ancora abbastanza forza e guida per andare avanti nella vita. In questo giorno meraviglioso, ti prego di trovare tutta la pace che ti meriti. Buon compleanno al mio papà che non c’è più!

Oggi è il tuo compleanno, e io ti dico tutto il mio cuore perché so che sei in ascolto da qualche parte. È la mia preghiera che gli angeli del cielo celebrino questo giorno con te organizzando una grande festa a vostro nome. Tantissimi auguri!

Da quando ci hai lasciati, ho sempre avuto la sensazione che una parte di me mancasse. So che un giorno mi sentirò di nuovo intera quando ti incontrerò in cielo. Fino ad allora, festeggia questo giorno con gioia.

Con l’avanzare dell’età, comincio a capire la maggior parte delle lezioni che mi hai dato sulla vita, e stanno giocando un ruolo importante nel farmi diventare una persona migliore. Grazie, papà. Che tu abbia un compleanno pieno di melodia.

Papà, la tua assenza mi fa molto male e la mia vita non è mai stata la stessa da quando te ne sei andato, ma so che devi essere lassù da qualche parte a sorridermi mentre festeggio il tuo compleanno oggi.

Congratulazioni per il tuo compleanno papà. Non sei fisicamente con noi, ma sai che la tua anima non è morta.

Vivrai sempre nei nostri ricordi perché sei stato un Padre esemplare che ci ha sempre dato tutto il meglio. Ti auguro un buon compleanno, non dimenticare mai che ti vogliamo molto bene.

È difficile salutarti in questo giorno speciale del tuo papà. Ovunque tu sia ora, voglio solo augurarti un buon compleanno.

Papà, voglio ringraziarti per avermi reso la donna forte che sono oggi. Ma voglio che tu sappia che non importa quanto forte io sia, non potrò mai essere abbastanza forte da affrontare il fatto che tu non ci sia più. Passa un meraviglioso compleanno in paradiso. Ti amerò sempre.

Papà, è piuttosto ironico che non abbia ascoltato i tuoi consigli quando eri qui. Ma ora che te ne sei andato, sto vivendo la vita che tu vuoi che io viva. Darei qualsiasi cosa solo per avere di nuovo un tuo consiglio. Buon compleanno in paradiso.

Forse siamo lontani l’uno dall’altra, ma ho sempre l’impressione che tu sia così vicina. Forse perché mi hai sempre dimostrato amore fin dal primo giorno. Ti vorrò sempre bene, papà. Buon compleanno in paradiso.

Meraviglioso compleanno in paradiso, papà! Gli angeli dovrebbero festeggiare… è il tuo compleanno!

Caro papà. Siamo qui riuniti per celebrare il tuo giorno speciale. Sappiamo che anche gli angeli del cielo sono riuniti per festeggiare te. Ci mancherai sempre, papà. Goditi il tuo compleanno in paradiso.

La tua morte rimarrà sempre un vago ricordo per me. Ma la tua vita e tutti i bei momenti che abbiamo condiviso saranno chiari come il giorno. Tu sei l’incarnazione dell’amore, della gentilezza e dell’affetto. Voglio che tu ti goda il tuo compleanno in paradiso.

Papà, forse ricevo ancora molti abbracci, ma nessuno di questi abbracci è caldo come il tuo. Mi manchi… passa un buon compleanno lassù in paradiso!

Papà, ovunque tu sia ora… voglio solo che tu sappia che, a prescindere da quanto abbiamo combattuto, litigato e frainteso, alla fine hai sempre ragione. Questo è quello che il mio cuore sa sempre… Mi manchi papà, buon compleanno!

Buon compleanno in cielo dalla tua famiglia qui, papà, ti vogliamo bene e ci manchi e vogliamo fartelo sapere.

Faremo di tutto per renderti orgoglioso di noi. Ovunque tu sia, voglio che tu passi un bel compleanno insieme ai miei nonni. Ti vogliamo tanto bene, tantissimi auguri!

So che gli angeli stanno cantando dolci canti per te mentre festeggi questo grande giorno. Vorrei che potessimo sentire anche noi le melodie gioiose che stanno cantando. Buon compleanno!

Mentre oggi festeggi il tuo compleanno, non posso fare a meno di cantare ad alta voce la tua canzone preferita per te. Spero che tu possa sentire la mia voce dall’alto. Felice compleanno!