La raccolta completa di ringraziamenti per il compleanno: altri modi per dire “grazie per gli auguri!”

Il tuo compleanno è appena passato e stai cercando un bel modo per ringraziare chi ti ha fatto gli auguri? Allora sei capitato nel posto giusto! In questo articolo troverai tutte le più belle frasi di ringraziamento per il compleanno, da mandare a colleghi, amici o parenti.

Leggendo, salvando o condividendo le nostre dediche potrai dire molto più di un semplice “grazie per gli auguri”. Siamo certi che troverai le parole giuste da inviare via messaggio, in una mail o da scrivere in un bel biglietto. Vi abbiamo incluso le citazioni, aforismi ed anche ringraziamenti per gli auguri di compleanno spiritosi.

E se non dovessero bastare sappi che ci sono anche immagini originali ed altri articoli interamente dedicati agli auguri di buon compleanno in ritardo o agli auguri con frasi d’effetto. Se sei a corto di parole e vuoi un modo unico ed originale per far sentire speciale l’altro, noi siamo qui per aiutarti!

Le più belle frasi per dire grazie a tutti per gli auguri di compleanno

Ti ringrazio tantissimo per i meravigliosi auguri di compleanno. Significano davvero molto per me.

Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno, per i regali, per le risate, per gli scherzi e per tutto. Vi avrò tutti e per sempre nel mio cuore. Siete troppo per me, vi amo tutti.

Grazie per gli auguri, molto apprezzati. Ma i bonifici?

grazie per gli auguri di compleanno

Un saluto e un ringraziamento a tutti per i simpatici messaggi di auguri. Già, un altro lungo anno è passato ed un altro numero è stato aggiunto alla mia età, ma è ancora più meraviglioso sentire la vicinanza di ciascuno di voi la fuori. Spero che stiate tutti bene e di riabbracciare presto ciascuno di voi.

Grazie per le parole gentili nel giorno del mio compleanno! Apprezzo davvero questi bei pensieri, mentre mi accingo a salire lentamente la collina. Non vedo l’ora che la festa abbia inizio. Baci e abbracci!

Non importa la nostra età, abbiamo sempre bisogno del supporto dei nostri amici. Grazie ancora una volta, miei cari, per essere insieme a me nel giorno del mio compleanno.

Preferisco ricevere un pensiero per il mio compleanno a qualsiasi altro regalo, perché è in questo modo che mi sento apprezzato, adoro leggere gli auguri di ciascuno di voi.

Ciao a tutti, vorrei dirvi grazie per gli auguri e farvi sapere quanto è grandioso essere consapevole della bellezza di avere tanti amici.

I tuoi auguri rendono questo giorno anche più speciale! Grazie di cuore!

ringraziamenti per il compleanno

Grazie per tutti gli auguri e i regali, ma soprattutto per la vostra amabile presenza!

Penso che potrei dire qualcosa di più speciale, se mi impegnassi di più, ma GRAZIE è tutto quello che mi esce dal cuore, per i vostri amabili auguri!

Il tuo augurio di compleanno è stato uno dei più gentili e dolci che ho ricevuto durante il giorno. Grazie mille e ti benedico per avermelo fatto, è stata davvero la mia giornata.

Grazie per lo straordinario amore e sostegno che mi hai mostrato nel giorno del mio compleanno. Lo apprezzo dal profondo del mio cuore.

Grazie a tutti per i miei messaggi di compleanno. È stato sicuramente un compleanno da ricordare.

frasi di ringraziamento per gli auguri di compleanno

Grazie a tutti, per gli auguri di compleanno in un solo giorno di estasi. Voi siete persone così speciali per me. Grazie mille a tutti per gli stupendi auguri di compleanno.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Ho passato una giornata fantastica, sono stato viziato da tutta la mia famiglia e mi sento molto fortunato ad avere persone così grandi nella mia vita.

Ciao a tutti, volevo ringraziare ciascuno di voi e farvi sapere quanto siete speciali per me! La vostra amicizia è una benedizione per la mia vita, soprattutto in questo giorno così speciale!

Apprezzo molto gli auguri di compleanno che mi avete mandato, puoi sempre dire chi sono i tuoi amici più cari da quelli che fanno lo sforzo. Quindi voglio fare lo sforzo di restituire il favore. Grazie mille ancora!

Grazie per aver reso il mio compleanno il più speciale con quei fantastici e affettuosi auguri. Dio vi benedica.

Grazie mille per il vostro generoso augurio di compleanno per il mio compleanno! Non posso ringraziarvi abbastanza!

I ricordi felici dei miei compleanni includono voi. Siete speciali!

frasi di ringraziamento di compleanno

Le vostre dolci parole di auguri erano ciò di cui avevo bisogno per festeggiare al meglio il giorno del mio compleanno. Grazie a tutti!

Non avete idea di quanto ho apprezzato gli auguri di compleanno che mi avete scritto. Vi ringrazio tutti!

È bello avere amici come voi. Grazie per gli auguri!!

È stato bello ricevere così tanti messaggi di auguri. Mi avete fatto sentire speciale! Grazie mille a tutti!

Voglio ringraziare tutti coloro che si sono ricordati del mio compleanno e che mi hanno mostrato il loro affetto con auguri semplici ma sinceri. Grazie!

Un ringraziamento speciale a tutti i miei amici di Facebook per avermi fatto gli auguri nel giorno del mio compleanno. Siete stati in tanti, grazie di cuore a tutti.

Grazie di cuore amici! I vostri auguri hanno illuminato questa uggiosa giornata. Un abbraccio a tutti.

I vostri auguri erano tutto ciò che desideravo per rendere il mio compleanno ancora più speciale grazie mille a tutti.

Ciao amici miei, volevo solo spendere due parole per dire grazie a tutti voi per aver reso il mio compleanno molto speciale.

Se potessi vi abbraccerei tutti, i vostri auguri mi hanno reso molto felice. Alcuni divertenti, altri emotivi, ma tutti con questo sentimento e gli auguri che tutto mi vada bene. Grazie, grazie mille per condividere con me l’allegria di un altro compleanno.

Dicono che le cose antiche hanno valore, quindi per il prossimo compleanno voglio molti più regali. Sto scherzando, grazie a tutti per gli auguri, i regali e i momenti insieme.

Mi sono piaciuti i regali che ho ricevuto, ma mi è piaciuto di più avervi riuniti tutti insieme. Voglio che sappiate che vi poterò nel mio cuore e che spero che siate sempre presenti nella mia vita. Grazie.

Auguri di compleanno da parte di tutti coloro che si prendono cura di me è come l’oro mi benedica con tutto il suo amore! Grazie a tutti per i vostri meravigliosi auguri.

Grazie per tutti i tuoi superbi auguri di compleanno. Sono quello che sono oggi grazie a tutti voi.

ringraziamento per gli auguri

Grazie a tutti per gli auguri amici miei. Spero proprio che la torta che avete ordinato per questa sera sia senza alcol e con poco zucchero. Data la mia età non vorrei rimanerci secco.

Questo giorno è stato fantastico perché ho sentito il vostro calore attraverso le tante parole belle che mi avete dedicato in tanti modi diversi. Semplicemente grazie.

In questo mondo così falso trovare amici veri come voi mi rende una persona fortunata. Grazie a tutti gli amici di Facebook per gli auguri che mi avete dedicato, grazie di cuore.

La vostra gentilezza ha reso il mio compleanno unico e indimenticabile. Grazie mille, miei cari amici.

Oggi festeggio un altro anno di vita ed è gratificante rendersi conto che i miei cari credono in me così tanto. Vi ringrazio tutti per i vostri messaggi piacevoli.

A volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!

ringraziare per gli auguri di compleanno

Volevo ringraziarvi uno per uno per farvi sapere quanto sia bello avere amici come voi. Grazie per gli auguri!

Le tue belle parole mi hanno emozionato molto. Ti ringrazio per avermi fatto sapere che desideri il meglio per me e per essermi accanto in questo giorno così importante. Ti voglio bene, amico.

Grazie di cuore per gli auguri e per essere sempre presente in tutte le occasioni della mia vita.

I tuoi auguri erano tutto ciò che desideravo per rendere il mio compleanno ancora più speciale. Grazie mille!

Ah, ora si! Ora si che posso dire che sono a posto! Senza i tuoi auguri non è compleanno per me.

Grazie per gli auguri. Mi hai regalato una giornata stupenda, sono davvero fortunato che una persona come te faccia parte della mia vita.

Ciao a tutti, volevo semplicemente ringraziarvi e farvi sapere quanto meravigliosamente ci si sente ad avere amici come voi, con cui condividere questo giorno speciale.

Innanzitutto, voglio ringraziare Dio per la mia vita! Grazie a tutti coloro che mi hanno augurato un meraviglioso compleanno. Vi amo tutti!

Ho ricevuto così tanti messaggi, chiamate e cartoline di auguri, che posso solo ringraziarvi dal più profondo del mio cuore.

Quest’anno ero fuori casa per il mio compleanno, ma voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno contattato per un fantastico compleanno! Mi avete portato un pezzetto di casa! Grazie mille a tutti!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dedicato con un messaggio un augurio di buon compleanno. Ho trascorso una giornata indimenticabile. Grazie!

Ti ringrazio tantissimo per gli stupendi auguri di compleanno. Significano davvero molto per me.

frasi ringraziamento auguri

In questa giornata in cui compio un anno in più di vita è gratificante vedere che i miei cari mi amano tanto. Ringrazio tutti per i vostri messaggi e che sappiate che vi voglio bene.

Anche se la torta che mi hanno preparato ha svelato la mia età, vi ringrazio molto per il pensiero e gli auguri ricevuti… Ma il prossimo anno, solo una candela, per favore.

Vorrei ringraziarti per gli auguri di buon compleanno dal profondo del mio cuore.

Grazie per tutto quello che hai fatto, un ringraziamento speciale per tutto il divertimento, ricorderò sempre il tempo. Grazie mille!

Ti ringrazio per gli auguri, le belle parole, gli abbracci, il calore, le risate che mi hai regalato per festeggiare il mio compleanno. Grazie davvero.

Potrei dirti che i tuoi auguri sono scivolati via tra tanti ricevuti, invece non è così, sono stato contentissimo di riceverli. Tu sei sempre la migliore.

Dopo gli auguri che mi hai scritto, spero di vederti presto per farmeli di persona. Un abbraccio!

Mi piace di più ricevere un messaggio per il mio compleanno che qualsiasi altro regalo, perché così mi dimostrano quanto mi apprezzano, mi piace leggere gli auguri di ciascuno di voi.

Grazie per gli auguri, sono stati molto graditi.

Un sentito ringraziamento per l’affetto che avete saputo dimostrare nei miei confronti.

grazie a tutti per gli auguri di compleanno frasi

Questo giorno è stato uno dei migliori della mia vita, non solo perché sono stato circondato da persone che amo, ma perché ho sentito il vostro grande amore attraverso le loro gentili parole che mi avete inviato in mille modi diversi. Grazie di cuore.

Anche se ogni anno mi faccio sempre più vecchia, sono sempre felice di ricevere i tuoi auguri, di anno in anno.

Grazie mille! I tuoi auguri non mancano mai. Sei unica/o.

Ho avuto un compleanno così bello che ho visto solo ora gli auguri su Facebook. Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato il loro affetto e condiviso con me momenti o parole.

Dopo aver visto tutti questi auguri non posso fare altro che ringraziare e assicurarmi di fare lo stesso ad ogni compleanno.

Grazie per gli auguri e per accompagnarmi mentre invecchio un anno in più.

grazie per gli auguri

La giornata era iniziata e tutto era uguale, finché sono iniziati ad arrivare gli auguri di compleanno e leggendoli mi sentivo sempre più felice, grazie amici.

I miei compleanni non sarebbero così speciali se non foste con me in ognuno. Grazie mille per i vostri auguri e per tutto l’affetto.

Dettagli come questo mi fanno amare ancora di più il mio lavoro, molte grazie.

Chi è credente sa che senza Dio non saremmo qui. Oggi voglio ringraziarlo in primo luogo per aver benedetto mia madre con la mia nascita, poiché senza di lei e mio padre, oggi non sarei qui. Poi voglio ringraziare il Signore per avermi dato la salute e la forza di stare qui un giorno in più. Anche per aiutarmi ad affrontare le cose negative della vita, da cui ho sempre imparato cose positive. Grazie per consentirmi di vivere un anno ancora con tutti i miei cari.

Grazie per gli auguri di buon compleanno nel mio grande giorno. Sarai sempre speciale per me.

Grazie a tutti per i gentili auguri di buon compleanno che hanno contribuito a renderlo davvero molto felice!

Cari amici, grazie mille per le vostre gentili parole per il mio compleanno! Non vedo l’ora di festeggiare presto con tutti voi!

Grazie mille per l’indimenticabile sorpresa. È stato davvero bello vederti festeggiare il mio compleanno con così tanto divertimento e risate. La mia giornata non sarebbe così speciale senza di voi ragazzi. Tanto amore per tutti voi.

Vedere tutti gli auguri di compleanno mi fa capire quanto sono benedetto. Grazie a tutti.

grazie per gli auguri

Leggere ogni messaggio di compleanno porta un meraviglioso ricordo di ognuno di voi. Grazie per questo.

Ragazzi, avete reso il mio compleanno straordinario con così tanto divertimento, non posso davvero ringraziarvi abbastanza, per cominciare grazie mille!

Grazie per le tue gentili parole che mi ricordano che sono molto amato.

Se il tuo compleanno è per metà divertente come il mio, allora so che lo sto facendo bene. Ieri mi sono divertito molto grazie alla tua gita premurosa.

Il mio compleanno è stato un ringraziamento speciale a te. La festa non sarebbe stata la stessa senza il tuo aiuto.

Grazie al tuo messaggio ho deciso che come obbiettivo per i miei 60 anni mi farò la tartaruga. Ovviamente la comprerò al negozio di animali, per quella addominale è troppo tardi. Grazie per gli auguri simpaticone.

Se non ci fossi io con la mia saggezza senile dovreste inventarmi amici miei. Grazie a tutti per aver speso un minuto della vostra giornata nel mandarmi un messaggio di auguri.

Se c’è una cosa che non può davvero mancare ogni anno, è il tuo messaggio di auguri allo scoccare della mezzanotte di ogni mio compleanno. Anche quest’anno eccoti qui. Anche quest’anno siamo distanti, ma io ti sento più vicina che mai. Ricordo ancora quando organizzavamo le nostre feste di compleanno insieme ed era severamente proibito assentarsi alla festa dell’altra. Da allora io ti sento sempre presente, anche a chilometri di distanza. Ti voglio bene amica mia, e grazie ancora per questo bellissimo messaggio di auguri.

Il tuo messaggio di auguri è uno di quelli che ti entrano nel cuore e ti catapultano bruscamente nel passato, assicurandoti però, un atterraggio morbido e carico di emozioni. Ecco volevo ringraziarti per avermi fatto fare questo viaggio nel tempo e nei sentimenti.

Dietro un augurio ci sta sempre un pensiero ed io sono felice che tu mi abbia pensato: grazie!

ringraziamento per auguri di compleanno

Ricevere i tuoi auguri ha reso il mio compleanno un giorno memorabile, grazie per avermi pensato!

Hai ragione, mi sto facendo vecchio, ma neanche tu scarseggi! Grazie!

Anche se ogni anno mi faccio sempre più vecchia, sono sempre felice di ricevere i tuoi auguri, di anno in anno!

Ogni anno aspetto con ansia i tuoi auguri e anche quest’anno non sei mancato! Che gioia! 😀

Sei sempre stato così altruista nei miei confronti. Grazie per gli affettuosi e sentiti auguri di compleanno!

Il cuore di chi fa gli auguri rende gli auguri cari e preziosi. Grazie davvero.

grazie per gli auguri

So che ci sei sempre per me. Quindi ti ringrazio non solo per i meravigliosi auguri di compleanno, ma anche per tutto il tuo amore e il tuo sostegno!

Le tue parole significano sempre molto per me. La cosa migliore è che tu ci sei sempre stata per me! grazie per i meravigliosi auguri di compleanno!

Volevo solo prendermi un momento e dire “grazie” a tutti per tutti gli auguri di compleanno. Significa molto per me che tutti voi vi siete presi del tempo dalla vostra vita frenetica per augurarmi un buon compleanno. Mi sento molto fortunato ad avere ognuno di voi come amici.

Ciao a tutti! Grazie per tutti i vostri auguri di compleanno. Sì, un altro lungo anno e un altro numero aggiunto alla mia età, ma è comunque bello sentirvi tutti là fuori. Spero che stiate tutti bene. Mi metterò presto in contatto con tutti e con ciascuno di voi.

Grazie mille per tutti i superbi auguri di compleanno. Significano davvero molto per me.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Ho avuto una grande giornata, sono stata viziata da tutta la mia famiglia, e mi sento molto fortunata ad avere persone così grandiose nella mia vita.

Oggi è il mio compleanno e mi sento felice perché ho ricevuto così tanto messaggio di auguri di compleanno. Mando a tutti un grande “grazie per questo messaggio”. Mi sento davvero fortunata ad avere degli amici meravigliosi.

Ringrazio per gli auguri ma vi ricordo che non ho mai assolutamente compiuto 50 anni: sono 49,999.

frasi di ringraziamento per compleanno

Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi tutti e farvi sapere quanto sia meraviglioso avere amici come voi con cui posso condividere il mio giorno speciale. Grazie!

Amici, grazie mille per le gentili parole per il mio compleanno! Apprezzo molto gli auguri di buon compleanno e non vedo l’ora di festeggiare assieme a voi! Baci e abbracci!

Grazie mille, ai miei cari amici che mi hanno rallegrato la giornata. Vi voglio molto bene e vi ringrazio per i meravigliosi sentimenti che mi avete regalato nel mio giorno speciale.

Mi ha stupito ricevere tanto amore e affetto dai miei cari e dalla mia famiglia. Grazie a tutti per aver reso il mio compleanno un giorno speciale!